Pasqua al NTC con i Gary Baldi Bros

Domenica 27 alle ore 22.30 festeggiamo al Nuovo Teatro delle Commedie Pasqua con un concerto dei Gary Baldi Bros, pensato appositamente per l’occasione. Nell’ambito della campagna elettorale del nostro candidato sindaco Gary Baldi, Baldi Family festeggerà con voi e con la banda del partito con tutta la musica degli anni 90 in versione circus. Insieme al biglietto d’ingresso riceverete la scheda elettorale per votare il nostro nuovo sindaco. Al momento del voto piegate la scheda secondo le istruzioni che vi verranno date e inseritela nell’apposita urna. La lista “Baldi Family”, con il candidato sindaco Gary Baldi ed i nuovi consiglieri, si propone di improntare l’azione amministrativa all’insegna dell’equità sociale, in cui gli individui, persone con diritti e doveri che costituiscono la comunità, si possano sentire più liberi, più realizzati, più felici, più abbronzati e più belli.

I Gary Baldi Bros promettono una serata unica e come ogni loro show, dedicata al divertimento e all’allegria, e come in ogni festa paesana che si rispetti ci sarà il momento della lotteria che riserverà ambitissimi premi targati Gary Baldi Bros ai fortunati vincitori presenti.I Gary Baldi Bros sono una band formata da sei livornesi, sei fratelli gemelli all’apparenza diversi ma uguali in tutto. Una famiglia al servizio del pianeta, una miscela perfetta di musica rock, dance e divertimento. Completa il tutto i costumi e l’energia dirompente dei suoi componenti. Pur provenendo da realtà diverse, siano esse teatrali e/o musicali, l’intesa artistica tra i membri del gruppo è forte e ciascuno dei componenti porta il suo piccolo grande contributo.
I Gary Baldi Bros sono: Gary (Emiliano Geppetti) – voce, Karl (Carlo Bosco) – piano, Michael (Michele Ceccarini) – chitarra, Buddy (Valerio Dentone) – contrabbasso, Raphael (Raffaele Commone) – batteria, James (Giacomo Parisi) – percussioni.
Prevendite online su www.nuovoteatrodellecommedie.it. Per maggiori informazioni 0586 1864087 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©