Panariello in diretta da Livorno. Parata di ospiti. Ingresso al Pala Modì non oltre le ore 20,15

A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato” Panariello torna in tv con lo show "Sotto l'albero". Il varietà di Natale verrà trasmesso, in diretta, dal Pala Modì il 22 e 23 dicembre

A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre Giorgio Panariello torna in televisione nuovamente in prima serata su Rai 1 con “Panariello sotto l’albero”. Il varietà di Natale della rete ammiraglia verrà trasmesso, in diretta, dal Pala Modì di Livorno il 22 e 23 dicembre. Per il grande ritorno il comico toscano sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti.
Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti (l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Alessandro Borghese, Paolo Rossi, l’attore hollywoodiano Matt Dillon, i Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo) e amici (Pieraccioni e Carlo Conti) che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L’attore farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

Info utili per gli spettatori

Ingresso consentito sino alle 20.15 per riprese TV

Le immagini riprese saranno diffuse sui media

Guardaroba obbligatorio per esigenze TV

Riproduzione riservata ©