Orto Dance e “Che Sudaka” al The Cage

Sabato 19 marzo, al The Cage Theatre si festeggia l’arrivo della primavera ballando l’irresistibile Cumbia Ska Punk dei Che Sudaka, in cui i ritmi popolari sudamericani si intrecciano con note ispirate a gruppi leggendari come The Clash, Mano Negra o Los Fabulosos Cadillacs. Una vera e propria fiesta popular in cui il gruppo sudamericano, al sesto album in tour mondiale, promette una valanga di energia positiva per ballare, pensare e sognare tutti insieme un mondo senza discriminazioni né frontiere. La fiesta si scalda con i Malamanera, formazione recentissima ma già fortemente apprezzata, in cui il folk e il cantautorato della maremma toscana si fonde con le radici afro e reggae dei Caraibi e del Pacifico centroamericano.
Prevendite aperte e fortemente raccomandate su circuito Booking Show. È possibile acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, anche alla biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Dopo il concerto come ogni sabato si balla ad ingresso libero con My Generation – Cage Night Party, in consolle Gaew & Circle Line.
Venerdì 18 marzo torna il classico appuntamento con Orto Dance. Info: 3928857139 (Cage Line) – [email protected] www.thecagetheatre.it

Riproduzione riservata ©