Nuovo Teatro delle Commedie. Una settimana tutta da applaudire: il programma

Prosegue la programmazione del Nuovo Teatro delle Commedie. La settimana dal 13 al 19 gennaio 2014 prevede serate di musica e un appuntamento di Teatro Ragazzi.

Venerdì 17 gennaio alle ore 22.30 appuntamento con la musica indipendente italiana con Sit In Music, alias Fabio Bonelli, già conosciuto nel mondo musicale per il progetto Musica da Cucina. Se non credete che un uomo e un pupazzetto stile Muppet possano formare una band, sarete costretti a ricredervi. Fabio Bonelli e Adalgisa, la pupazzetta cantante, sono una band elettro-pop pronta ad offrirvi uno spettacolo colorato e scatenato.

Ingresso 5 euro.

Sabato 18 gennaio alle ore 21.30 Progetto Patchwork. Materiali Sonori, in collaborazione con il Nuovo Teatro delle Commedie presentano Anna Granata e Zagarage in concerto, con Antonio Ghezzani alla chitarra e Gianluca Masala alla batteria. Anna propone da cantautrice un repertorio dal sound ruvido ma raffinato, sonorità sempre in bilico fra nu-folk e rock contemporaneo.

Ingresso 8 euro.

Domenica 19 gennaio alle ore 17 appuntamento per i più piccoli con il Teatro Ragazzi. L’associazione Pilar Ternera presenta “Cenerentola e il soffio magico”, per la regia di Francesco Cortoni, con Silvia Lemmi, Irene Catuogno, Valeria Paoli, Anna Matarazzo, Elisa Ranucci, Francesco Cortoni, e voce narrante Beppe Ranucci. Una fiaba magica, fatta di pochi oggetti ma molta poesia. Insieme a Cenerentola impareremo a seguire la nostra strada, e riusciremo ad arrivare al castello dove il principe ci attende per un ballo.

Adatto ai bambini dai 4 ai 10 anni. Ingresso 7 euro.

Per maggiori informazioni www.pilarternera.it o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©