Nuovo Teatro delle Commedie. Una settimana da non perdere: il programma

Una settimana da non perdere al Nuovo Teatro delle Commedie. Dal 19 al 23 novembre si alterneranno spettacoli di musica, serate dedicate al cinema e al documentario e per finire un imperdibile appuntamento con la Silent Disco, per la prima volta a Livorno la musica nelle cuffie per ballare fino a tarda notte.

Martedì 19 novembre ore 21.30 Town of Saints in concerto. Un duo indie-folk finlandese-olandese, Harmen Ridderbos alla chitarra e Heta Salkolahti al violino sono accompagnati nei loro live dal batterista Sietse Ros. Nati come artisti di strada dopo essersi incontrati in Austria, da allora girano l’Europa con i loro live. Presentano a Livorno il loro album di debutto “Something to fight with”.

Ingresso gratuito.

Mercoledì 20 novembre ore 18 Arci Progetto Sanità Amica. Seminario sul tema “Il senso della pena nella società contemponea”, a seguire alle ore 21.30 sarà proiettata la docu-fiction “La prima volta”, interamente girata all’interno della Casa Circondariale di Livorno.

Ingresso libero.

Giovedì 21 novembre ore 21.30 secondo appuntamento con il cinema con “Chronicle” di Josh Trank, la storia di tre ragazzi che acquisiscono degli incredibili poteri dopo esser venuti in contatto con una sostanza misteriosa, e le conseguenze che questa novità porterà loro.

Ingresso libero.

Sabato 23 novembre ore 22.30 arriva per la prima volta assoluta a Livorno la Silent Disco, la musica in cuffia che ha conquistato già tutta Europa e i maggiori festival musicali. Si noleggiano le cuffie all’ingresso, si entra nella sala dove i due dj in consolle stanno mettendo la musica, si indossano le cuffie, si sceglie tra i due canali con due diversi tipi di musica e si balla, ognuno al suo ritmo, ognuno al suo volume.

Ingresso gratuito. Noleggio cuffie 5 euro.

È ancora attiva la campagna abbonamenti, previsti per le rassegne di Teatro d’Autore e Civile, Teatro ragazzi, Concerti Jazz, Musica Classica e Teatro Popolare. Gli abbonati CTT avranno uno sconto sul costo del biglietto e sugli abbonamenti delle rassegne in cartellone. I ragazzi dai 15 ai 18 anni potranno entrare gratuitamente agli appuntamenti di Teatro d’Autore e Civile e ai concerti di Musica, previa prenotazione e disponibilità del teatro. Per maggiori informazioni www.pilarternera.it o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©