Nuovo “corto” del regista Vivaldi: via ai casting

Via al casting per il cortometraggio del registra Umberto Vivaldi Junior dal titolo “Sono felice(?)”. La pellicola tratterà dell’alienazione dell’uomo all’interno del mondo del lavoro, l’umiliazione di eseguire una mansione che non si ama o diversa da un percorso di studi in nome della fatidica “crisi”.
Le riprese si svolgeranno nel mese di maggio e il corto parteciperà a concorsi e festival nazionali ed esteri (con una versione sottotitolata in inglese).
“Dopo il casting avvenuto sabato scorso – spiega il regista Vivaldi-  siamo nuovamente alla ricerca di attori e attrici per avere  un maggior margine di scelta”.
Ecco le figure ricercate:
– Per uomini, età dai 20 ai 30 con minima esperienza teatrale o cinematografica e buona mimica facciale (deve inoltre saper nuotare)
– Per donne, età dai 18 ai 30 bella presenza, fisico snello, minima esperienza teatrale o minima esperienza nel campo della danza.

Per partecipare al casting è necessario inviare una foto in primo piano e una a figura intera con breve descrizione delle esperienze fatte al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Se interessanti verrete contattati il prima possibile personalmente.

Riproduzione riservata ©