Nuovo appuntamento al The Cage Theatre con i Punkreas

di admin

I Punkreas, band italiana nata nel 1989 in un paesino in provincia di Milano e composta da Cippa (voce), Flaco (chitarra elettrica), Paletta (basso elettrico), Noyse (chitarra elettrica), si appresta a concludere la tournée che da quasi due anni ha condotto il gruppo in oltre quaranta città italiane. Tra le ultime quattro tappe del “Noblesse Oblige Tour” è presente anche Livorno, che in data venerdì 18 ottobre vedrà esibirsi i Punkreas sul palcoscenico dell’ormai celeberrimo The Cage Theatre.
La serie di concerti, iniziata nel gennaio del 2012 , una volta conclusa riporterà la band in sala di registrazione al fine di creare un nuovo album.
Nel frattempo il pubblico è andato sempre aumentando e il gruppo stesso si dice entusiasta di questo dato. Successo dovuto anche ai sorprendenti inserti di Ruvido.
Tutti i veri fans dei Punkreas sanno che egli è da sempre il sesto uomo della band e in questo show, la band ha deciso di sfruttarne appieno le doti di performer. L’esperimento è da subito riuscito ed ha finito per dare una veste nuova all’intero set, arricchendolo di gag e trovate in cui il Ruvido interviene a spezzare i ritmi sempre molto alti dell’esecuzione, per sottolineare argomenti di particolare interesse. Si arricchisce così la dimensione “teatrale” dello show, che gode anche dalle danze di due cubiste scelte ogni volta a caso tra il pubblico.
Chiunque fosse interessato all’acquisto dei biglietti può farlo cliccando qui http://thecagetheatre.bookingshow.it/TheCage/DettaglioSpettacolo.aspx?idSpettacolo=19492&idEvento=44798

Riproduzione riservata ©