Ntc, “Si debutta di fori” con Bondi-Delfino

Sabato 2 maggio il Nuovo Teatro delle Commedie propone un’altra serata all’insegna del cibo e del divertimento, tutto in salsa labronica, con cena a buffet e spettacolo comico di Valerio Delfino e Giovanni Bondi in “Si debutta di fori”.
La cena a buffet sarà servita alle ore 20, mentre lo spettacolo inizierà alle ore 22.30.

“Si debutta di fori” è uno spettacolo comico che i due attori livornesi presentano al NTC. I due animeranno la serata con sketches di coppia, tutti top secret per sorprendere il pubblico, ma anche pezzi individuali con monologhi e personaggi vecchi e nuovi. Non mancheranno gag esilaranti e divertenti rivolte soprattutto alla livornesità, caratteristica di cui Valerio e Giovanni vanno molto fieri e che riescono a esaltare e rappresentare al meglio nelle loro varie performance a giro per l’Italia.

Valerio Delfino e Giovanni Bondi sono un duo livornese di comici amici di vecchia data. Valerio è da diversi anni nel cast del Laboratorio Zelig di Livorno, con presenze anche nello Zelig Milano. Comico affermato sulla piazza livornese e della Toscana, comincia a fare cabaret nel 2006 e da allora continua a calcare i palchi italiani con i suoi monologhi e i suoi personaggi, tra i quali ricordiamo il “pescatore”, personaggio cult del suo repertorio.
Giovanni Bondi è noto al pubblico per le sue apparizioni televisive a Zelig Off, nei quali grande successo hanno avuto i suoi personaggi, tra cui il “maestro unico” e il “sergente”, ormai diventati dei classici. Partecipa da diversi anni al Laboratorio Zelig Livorno, e non smette mai di sperimentare nuove gag e performance sui palchi livornesi e dell’Italia, e chissà che non regali qualche sorpresa al pubblico del NTC.

Prima dello spettacolo ci sarà una cena a buffet, cucinata come sempre dalla cuoca Rosa Zummo di Telocucinoio. Il menu verrà svelato tra qualche giorno. Per rimanere aggiornati sul menu e sulla serata consultare www.nuovoteatrodellecommedie.it.

Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Solo spettacolo 10 euro. Posti limitati per la cena, necessaria prenotazione entro venerdì ore 18 ai numeri 0586 1864087, Valeria 3479708503, Manuela 338445399. È possibile e consigliato acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.nuovoteatrodellecommedie.it.

Riproduzione riservata ©