Ntc, Paola Pasqui in “Settantomidattanto

Sabato 3 ottobre ore 21.30 primo appuntamento della stagione del Nuovo Teatro delle Commedie con Paola Pasqui in “Settantomidattanto”, per la rassegna comico d’autore.
Nel suo spettacolo di cabaret, Paola proporrà i suoi più famosi monologhi insieme a particolari inediti in una carrellata di tic, vizi, virtù nella quale, come d’abitudine, l’attrice e autrice mescolerà riferimenti prosaici e letterari, traendo ispirazione da situazioni comuni e suggestioni. Cabarettista di lungo corso, vincitrice del Premio Gianni Lenci ai suoi esordi nel 1996 e del Premio A.N.P.I come donna di spettacolo cittadino nel 2006. La sua comicità affonda solide radici nell’humus labronico senza dimenticare la passione trentennale per l’humour britannico ed yiddish. Paola cercherà di sorridere, e di farci sorridere, della schizofrenia delle nostre vite. Poiché è quasi impossibile essere comici senza essere nevrotici e ossessivo-compulsivi, molto spesso i suoi monologhi e personaggi più divertenti nascono proprio dalle sue simpatiche nevrosi. Fra le più inspiegabili e bizzarre, tanto per dirne una, la fissazione sul tartaro dei denti di Marchionne e la passione smisurata del genere femminile per i campioncini di cosmetici. Quale donna non vorrebbe essere sommersa da una moltitudine di campioncini uscendo dalle profumerie?! Un cabaret, il suo, capace di mettere tutti d’accordo davanti ad una comicità intelligente e divertente.

Ingresso 10 euro.

Per prenotazioni e informazioni 0586 1864087 o mail [email protected], oppure prevendita online su http://www.nuovoteatrodellecommedie.it.

Riproduzione riservata ©