NTC: cena vegana e concerto-spettacolo

Mediagallery

Sabato 29 novembre il Nuovo Teatro delle Commedie organizza una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento con la cena vegana e lo spettacolo di Camillocromo e Le Lorolì.
Dopo aver ospitato per due giorni, 8 e 9 novembre scorsi, il Festival Vegan Days Livorno, che ha ottenuto un grande successo tra il pubblico, che ha visitato gli stand e partecipato a workshop e incontri con entusiasmo, il Nuovo Teatro delle Commedie continua con questo evento a promuovere e diffondere lo stile di vita vegan, abbinando la serata a uno spettacolo di musica comica e divertimento con il gruppo fiorentino Camillocromo, per l’occasione insieme sul palco al gruppo livornese tutto al femminile Le Lorolì.

Alle ore 20 inizierà la cena vegana a cura di Animalincucina, il cui menu prevederà salse miste per crostini, salsa di carote, hummus di ceci, hummus di fagioli, salsa di porri e patate, sformati di verdure, lasagne di cavolo, zuppa di legumi, cous cous di verdure, fagioli all’uccelletta, carpaccio di cavolo rapa al pepe rosa, crudité di verdure, castagnaccio, torta al cioccolato. La prenotazione alla cena vegana è obbligatoria, chiamando i numeri 0586 1864087, Valeria 3479708503 e Manuela 3387445399 fino a venerdì 28 alle ore 14.  Alle ore 22.30, dopo la cena, comincerà lo spettacolo musicomio dei due gruppi Camillocromo e Le Lorolì.
Il fenomeno Camillocromo è ormai dilagante, coinvolgente e contagioso. I sei musicisti, rigorosamente in smoking, tornano al NTC per un esilarante concerto-spettacolo fatto di swing, tango, valzer, e sonorità balcaniche miste a teatro e attrazioni degne di un varietà d’altri tempi, accompagnati da Le Lorolì, quattro voci femminili, surreali, naif e ammalianti spacciatrici di canzonette d’avanspettacolo.

Uno spettacolo adatto a tutte le età, un musicomio che è un’ondata di buon umore con momenti filosofici e incidenti inevitabili.

Ingresso cena + spettacolo 20 euro. Ingresso solo spettacolo 10 euro.

I Camillocromo saranno in scena al NTC anche domenica 30 novembre alle ore 17 con “Musica per ballerine ciarlatani e tabarin”, spettacolo comico di musica e teatro che dopo aver girato i teatri e le piazze d’Italia e d’Europa torna al NTC. L’orchestra più pazza di sempre è pronta a regalare grandi risate in uno spettacolo adatto alle famiglie. Per maggiori informazioni 0586 1864087, [email protected]

Riproduzione riservata ©