Una notte al Museo con Itinera

INFO: 0586-89.45.63 oppure e-mail [email protected]

Dedicata a piccoli esploratori, un’intera notte al museo domenica 7 dicembre sulle tracce di animali e minerali, tra giochi e scoperte (clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare e compilare il modulo di adesione). Dormiremo nella suggestiva Sala del Mare, sotto la grande balena Annie e al mattino faremo colazione insieme per una notte indimenticabile…

Programma: ore 20.30 arrivo. Presentazione del gruppo e degli animatori e del programma della serata

A seguire:

·         Letture ad alta voce in gruppo e laboratorio ludico-scientifico

·         Giochi ed animazioni a squadre (es. Caccia al tesoro al Museo)

·         Ore 23,00 sistemazione per la notte in Sala del Mare

·         Ore 8.00 colazione per tutti offerta dal Museo

·         Ore 8.30 uscita. I genitori dovranno prendere i propri bambini

Cosa portare: sacco a pelo, materassino, cuscino, bottiglietta d’acqua. Il Museo mette a disposizione la prima colazione della domenica mattina.  La cena non è compresa

Possono partecipare:  20 bambini tra i 7 e i 12 anni. L’iniziativa è garantita con la presenza di almeno 12 bambini.

Come fare: compilare un modulo di adesione.

Animatori: l’iniziativa è coordinata dalla presenza di n. 2 operatori esperti in attività ludico- scientifiche per bambini.

Per informazioni e prenotazioni: coop.Itinera via Borra 35 Livorno. Telefono 0586-89.45.63 interno 3 da Lunedì a venerdì orario 10-13 mail [email protected] Le prenotazioni devono  essere effettuate entro 15 giorni prima della serata.

Costi e modalità di pagamento: il costo è di 40 euro a bambino (per due fratelli costo 70 euro al posto di 70). Il pagamento in contanti deve avvenire anticipatamente presso la sede del Museo una volta inviata la scheda di prenotazione. Giorno ed orario da concordare.

 

Riproduzione riservata ©