Nicola Vukich in concerto al Ntc

Giovedì 26 febbraio alle 22 al Nuovo Teatro delle Commedie serata all’insegna della musica con il concerto dell’artista livornese Nicola Vukich.

Uno spettacolo di Nicola Vukich è un giro del mondo attraverso ritmi, armonie, lingue e linguaggi. Inglese, francese, tedesco, arabo, senegalese, italiano: i testi, poetici o ironici, sempre coloratissimi, raccontano un mondo poliglotta di culture a confronto. Una pasta musicale emersa dalla fusione di calypso, reggae, ska, dub, ma anche ritmi balcanici, fusi quando a una canzonetta stile ventennio, quando a un tango, quando alle atmosfere della canzone d’autore italiana e francese.

Giovedì sera Nicola presenterà in anteprima al pubblico il contenuto e le canzoni che andranno a comporre il nuovo disco dell’artista. L’album, intitolato “The end of happiness party” uscirà ad aprile 2015, ed è stato registrato nello studio di registrazione 360 Music Factory, che si trova all’interno del Nuovo Teatro delle Commedie. Dopo una settimana di registrazioni e prove, Nicola è pronto a condividere la sua musica con il pubblico.

Nicola Vukich, oltre a essere un musicista, è anche un artista a tutto tondo, e per l’occasione il foyer del Nuovo Teatro delle Commedie sarà allestito con tre sue opere che secondo l’artista rappresentano bene lo spirito della serata e del suo disco.

Ingresso 5 euro. È possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del Nuovo Teatro delle Commedie, al linkwww.nuovoteatrodellecommedie.it.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586 1864087 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©