Natale, Capodanno e Befana al Vertigo

Si avvicina il Natale e si avvicinano gli appuntamenti del Teatro Vertigo per festeggiare in compagnia e in allegria, tra musica, vernacolo e brindisi di mezzanotte. Si parte domenica 21 dicembre, alle ore 21.30, con un concerto di Natale eseguito dall’Ensemble Ad Libitum e dalla compagnia La Mansarda. Nel teatro di via del Pallone risuoneranno le note di brani celebri tratti da “Il rugantino”, “West Side Story”, “Notre-Dame de Paris”, ma anche evergreen che catapulteranno gli spettatori nell’atmosfera natalizia, sempre piacevole a ogni età.

I giorni di Santo Stefano (26 dicembre, ore 17.30) e dell’Epifania (6 gennaio, ore 17.30) saranno invece all’insegna della comicità labronica con la commedia in vernacolo moderno “Tutti ar barre”, riadattamento firmato da Anna Maria Vannini del libro “Livornesi ar barre”di Enrico Faggioni.
Lo spettacolo (con Fulvio Puccinelli, Laura Persico, Carla Ciocca, Alessandro Perullo, Edoardo Ripoli, Enrico Faggioni, Emilio Raspollini, Luca Carrieri, Francesco Sassara, Rubina Sarri, Ryan S. Hall, Mariana Kellond, Sergio Giovannini, Silvia Peluso  e Simone Papini), ricco di gag e barzellette, racconta un divertente intreccio tra sfottò, gelosie, liti e… un sorprendente colpo di scena finale.
La commedia sarà replicata anche la sera del Capodanno 2015. Per chi volesse trascorrere il 31 dicembre in allegria, sono rimasti pochissimi posti. La serata comincerà alle 22 e a seguire brindisi di mezzanotte e spettacolo di varietà con la Compagnia Vertigo.
Per info e prenotazioni per tutti gli appuntamenti: 0586-210120
 

 

 

Riproduzione riservata ©