Nasce la fascia “MisSportiva Livorno”

Fino alle ore 20 del 1° luglio c’è ancora tempo per iscriversi. La “MisSportiva Livorno” 2016 parteciperà di diritto alla finale di Miss Livorno sulla terrazza Mascagni (27 agosto)

Poteva, nella città più medagliata d’Italia, mancare una Miss tutta sport e bellezza? Certamente no! Livorno è certamente una delle capitali d’Italia dello sport, si tratta di un record incredibile, perché né Roma e né Milano o altri capoluoghi di Regione possono fregiarsi di tanto onore. Dall’atletica leggera di Fabrizio Mori alla vela di Alberto Fantini, Paolo Barozzi e Matteo Savelli: ogni sport ha il suo alfiere amaranto nel mondo. Ecco allora che, da una brillante intuizione dell’associazione CronoSax e dello staff di direzione del nuovo Centro Commerciale Parco Levante, prende vita la manifestazione “MisSportiva Livorno”.
“MisSportiva Livorno” è una simpatica e originale manifestazione di bellezza, che promuove la cultura sportiva, riconoscendo l’importanza dello sport per un’ottima qualità della vita, e che coinvolge ragazze dai 15 ai 26 anni, della “porta accanto”, con la peculiarità essenziale di essere delle sportive/delle atlete; la manifestazione gode della collaborazione ed il coinvolgimento di numerose Federazioni Sportive, le quali candideranno alcune delle loro atlete.
Sabato 2 luglio, ore 18.00, presso il Centro Commerciale Parco Levante, sito presso l’uscita Livorno sud della variante Aurelia, si svolgeranno le selezioni di “MisSportiva Livorno 2016”, nella quale sarà selezionata 1
finalista per ciascuna Federazione Sportiva partecipante, per mezzo di una giuria che sottoporrà le ragazze
in tenuta sportiva a esibizioni, se possibile, o a domande tecniche sullo sport da loro praticato, mentre una seconda finalista sarà indicata direttamente dalle stesse Federazioni Sportive. Le finaliste accederanno alla serata finale del 9 luglio, ore 21.30, sempre presso il Parco Levante in occasione della “Notte a Colori”. Nella serata finale le ragazze candidate saranno chiamate a sfilare con la propria divisa sportiva, a rispondere a domande di carattere sportivo, e a una seconda passerella con un abito da sera che certamente ne esalterà la femminilità. La “MisSportiva Livorno” eletta nel 2016 parteciperà di diritto alla finale di Miss Livorno sulla terrazza Mascagni (27 agosto).
Fino alle ore 20.00 del 1° luglio c’è ancora tempo per iscriversi (chiamando il numero 338 – 99.68.869 –
Stefano, o il numero verde gratuito 800.145079 in orario ufficio) e diventare così la prima MisSportiva della
città medagliata d’Italia.

Riproduzione riservata ©