“Musicals’anatomy” al Nuovo Teatro delle Commedie

“Musicals’ Anatomy”, frutto del laboratorio di musical dell’Istituto P. Mascagni, con soggetto e regia del M° Perla Trivellini in scena al Nuovo Teatro delle Commedie martedì 19 Maggio alle ore 21.30. Il musical si inserisce all’interno di un progetto del Nuovo Teatro delle Commedie e dell’Istituto Musicale Mascagni mirato alla promozione dei giovani talenti.  Per la prima volta l’ISSM P. Mascagni si cimenta nell’allestimento e la produzione di un Musical.

“Musicals’ Anatomy” è la conclusione del laboratorio di Musical promosso dal M° Graziano Polidori e M° Stefano Galli del Dipartimento di canto dell’istituto e tenuto dal M° Perla Trivellini.

Il gruppo che ha lavorato a questo progetto è composto da sette ragazzi selezionati tramite audizione, svoltasi all’inizio dell’anno. Il corso si è articolato tra lezioni individuali di canto, di recitazione e arte scenica. E’ a cura della Prof.ssa Trivellini la storia e la regia del Musical che ha permesso ai giovani protagonisti di sviluppare in maniera autonoma i propri personaggi e la propria creatività.

“…abbiamo svolto approfondite e minuziose analisi su vari musical e dai migliori abbiamo scelto alcuni quadri per trapiantarli nel nostro. “Musicals’ Anatomy” racconta di un gruppo di ragazzi che vuole imparare l’arte del musical…”

I protagonisti sono: Sara Di Luciano, Valeria Lanini, Arianna Rondina, Amanda Gentini, Lorenzo Ghiselli, Sara Ciucci, Sara Massai.

Ingresso 10 euro. Ridotto per gli studenti del Mascagni e per i bambini dai 4 agli 8 anni 5 euro.

Prevendite online su sito www.nuovoteatrodellecommedie.it.
Per maggiori informazioni e prenotazioni 0586/1864087.

Riproduzione riservata ©