Musical Forever all’Auditorium Ablondi

Domenica 26 Aprile alle ore 18,00 presso l’Auditorium Mons. Ablondi di via Olanda, l’Associazione musicale “ Lirincanto e il circolo A.N.S.P.I “I Tre Arcangeli” presentano in collaborazione con la compagnia ” In Canto” di Livorno, reduce dal successo del musical ” I promessi sposi, l’opera in musical”, uno spettacolo musicale dal titolo Musical Forever con tema: le più belle canzoni dei musical internazionali e commedie musicali.
La serata,  vedrà alternarsi sul palco due artisti prettamente lirici,  come il mezzosoprano Laura Brioli artista di fama internazionale e il tenore Simone Frediani reduce dal ruolo di Calaf nella Turandot pucciniana insieme ai cantattori Domenico Colucci e Marco Trovato.

Partecipa alla serata anche il giovane soprano Lilla Lipari accompagnati al pianoforte da Angela Panieri. Un occasione da non perdere per ascoltare celebri brani da West Side Story, Cats, Il Mago di Oz, I Promessi Sposi e il nuovo musical scritto da Trovato Il Piccolo Principe.

Ingresso a posto unico promozionale euro 8,00 seguito da aperitivo, i biglietti sono disponibili un’ora prima dello spettacolo presso l’Auditorium Ablondi presso la Chiesa della SS Annunziata dei Greci di Via Olanda quartiere Scopaia.

Riproduzione riservata ©