Museo al chiar di luna con Itinera. In scena “Jonny e Santo” con Crestacci e Brandi

Serate di animazione e spettacolo al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo. Info 347 - 03.09.751

Nell’ambito del ciclo di incontri dal titolo “Museo al Chiar di Luna”, sabato 31 agosto, alle 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (Via Roma 234), andrà in scena lo spettacolo “Jonny e Santo”. L’iniziativa fa parte del programma di serate di animazione e spettacolo per adulti e bambini organizzate dal Museo in collaborazione con la coop. Itinera.
Lo spettacolo è un racconto tragicomico, tra sogno e realtà, che narra la mancanza di prospettive e la ricerca di un senso. I protagonisti, interpretati dagli stessi autori Fabrizio Brandi e Michele Crestacci, sono due uomini in riva al mare che aspettato Lui. Durante l’attesa raccontano le proprie speranze, illusioni e fragilità, nell’illusione di un cambiamento che è, invece, la ripetizione di abitudini quotidiane. La regia dello spettacolo, adatto ad un pubblico adulto e per bambini da 7 anni in su, è di Alessandro Brucioni e Andrea Raspanti.
Per partecipare è necessaria la prenotazione: Coop.itinera da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00 tel.0586/894563 interno 3, oppure inviare una mail a [email protected] o [email protected] Cell. 347/0309751

COSTI: adulti 7 euro, bambini fino a 10 anni 5 euro. Promozione famiglia 2 adulti + 2 bambini sopra i 5 anni costo ingresso 20 euro.

Riproduzione riservata ©