Moda, marchio livornese alla fiera di Parigi

Un marchio Made in Italy targato Livorno, BeeChic, sbarca a Parigi in occasione della prestigiosa fiera
internazionale dedicata alla moda ‘’Who’snext – Premier Class Trade Show” (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery).
La Griffe creata da due livornesi, Paolo Scurci e Giulia Gammanossi, nasce nel 2014. Giulia, con un passato da miss e modella , da sempre appassionata di moda e attenta alle tendenze che animano il settore del Fashion, assieme al giovane imprenditore Paolo, già titolare di “IO?ION!” marchio internazionale di coloratissimi orologi e accessori in silicone di grande successo, hanno generato un’idea vincente ad oggi già pronta ad inserirsi sui mercati internazionali grazie ad un incontro casuale. Insieme i due danno vita alla collezione FlipChic, infradito gioiello in gomma interamente realizzato a mano da sapienti mani artigiane e impreziosito da raso e cristalli asfour. Un oggetto di lusso, ma di uso comune dove stile ed eleganza si fondono. Questa è l’idea che hanno voluto realizzare, trasformando cosi una semplice flip flop (infradito) in qualcosa di più, un accessorio gioiello Unico al mondo che unisce la comodità alla eleganza, per sentirsi Glamour in ogni occasione. Un prodotto fashion che ogni donna vorrà avere nel proprio guardaroba.
Parigi la capitale della Moda da sempre riconosciuta come ideatrice di grandi firme internazionali, accoglie il marchio Livornese alla fiera più prestigiosa del settore presso il Porte de Versailles, dove si terrà con la partecipazione di oltre 700 brand internzaionali “Who’s next- Premier Class Trade Show XX Edizione”. “Un sogno che si traforma in realtà – racconta Giulia – non sto più nella pelle, pensare di vedere le nostre FlipChic nei negozi di tutta Italia era gia una forte emozione, ma esporre a Parigi, in quella che è da sempre riconosciuta come la capitale della moda è un’opportunità inaspettata, spero che questo possa essere il nostro futuro, incrociamo le dita”. Di certo la presenza del marchio livornese alla fiera parigina rappresenta per il brand BeeChic un importante trampolino di lancio: “La mia esperienza – sottolinea Paolo – mi ha insegnato che la strada è ancora lunga, partiamo da qui con entusiasmo, stiamo raccogliendo il frutto di grande lavoro, impegno e ricerca. Sono certo che a Parigi otterremmo un ottimo risultato”. La collezione già presente dalla prossima estate 2015 sarà in vendita nelle migliori Boutique in Italia e non solo, è proprio notizia di pochi giorni fa che sono giunti ordini persino dagli Emirati Arabi, aprendo cosi a BeeChic le porte di un mercato importante conquistando città come Dubai e Abu Dhabi.
Ma vediamo nel dettaglio. La collezione FlipChic è realizzata in tre modelli: Modello Capri impreziosita da cristalli multicolor, Modello Amalfi con luminescenti cristalli trasparenti e Modello Positano con cristalli e borchie. Le varianti di colore sono cinque bianco, nero, acquamarina, rosa e champagne. Le FlipChic si possono trovare sia nel classico modello basso che in quello più innovativo con la zeppa. Tutte in morbidissima gomma naturale ideali per un look ricercato sia da giorno che da sera, le FlipChic sono una vera creazione artigianale firmata Made in Italy. Non ci resta che aspettare la prossima estate per poterle indossare  “FlipChic un gioiello ai tuoi piedi”.

https://www.facebook.com/beechicstore
http://instagram.com/beechic_official

Riproduzione riservata ©