Miss Reginetta d’Italia a Livorno

A Livorno la terza tappa del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia www.reginettaditalia.it con un buon gruppo di miss che sfileranno presso il Ristorante Pizzeria Braceria a mare sul lungomare labronico. Presenta la serata Elisa Severi la Miss Toscana 2008 e Miss Cinema a Miss Reginetta 2013 a suo agio anche nel compito di presentatrice ,le uscite in abito elegante , casual con le T-shirt dello sponsor ATONtel e costume da bagno, con Alexandra Aelenei che curerà il backstage.
La giuria tecnica sarà presieduta da una delle finaliste nazionali che hanno rappresentato la toscana nell’edizione 2014 Azzurra Bani con lei i rappresentanti degli sponsor il modello Alessio Trovatelli, la modella Consuelo Mattei che presenterò il progetto della scuola Top Models University il fotografo di moda Federico Marsiglia il regista Antonio Cristiano e altro ancora.
Le acconciature saranno di Antonella Coiffeur. Non solo miss ma anche ospiti musicali di livello, la giovane cantante livornese Elisa Ferretti e il duo acustico pop anche questo made in Livorno formato da Andrea Sonetti e Noemi Baiocchi.
Nel corso della serata racconteremo i successi di Miss Reginetta a Sanremo direttamente al festival e a Milano alla festa dello sponsor Slide, e presenteremo alcuni eventi futuri tra cui una serata con la selezione e sfilata di moda il 21 Giugno a Stagno in collaborazione con la Pro Loco di Stagno in ricordo della nostra miss Ilaria Carella .
Le foto della serata sono garantite da Alex Panto Ph.
Per le prenotazioni 0586-803128

Riproduzione riservata ©