Miss Reginetta d’Italia: tutte le vincitrici
Domenica 15 marzo si è tenuta la terza selezione toscana del concorso di Miss Reginetta d’Italia a Livorno organizzato dal talent scout Hostess Toscana di Massimo Pacini al ristorante Pizzeria Braceria a Mare sul lungomare.
Dominio livornese nella serata che ha visto eletta Miss Reginetta Braceria a Mare e accedere alla finale regionale Linda Sonetti studentessa di 17 anni, che ha vinto anche la fascia messa in palio dallo sponsor regionale Atontel, premiata con un gioiello Zoppini messo in palio dalla Gioielleria Passerotti.
Premiata anche Diletta Centonze 20 anni studentessa dell’ università di Pisa, per lei la t-shirt di Double Excess e Greta Casabona 16 anni che alla terza fascia conquistata in altrettante selezioni raggiunge anche essa la finale regionale per lei la fascia e i premi messi in palio da Antonella Coiffeur in via Goldoni a Livorno che ha curato anche le acconciature delle 12 miss in gara.
Unica premiata non livornese, la fiorentina Giulia Bernardi a cui è andato il premio e la fascia di Miss Top Models University premiata dalla modella Consuelo Mattei che curerà i corsi per modella dell’agenzia Hostess Toscana.
I voti sono stati espressi dalla giuria composta dalla finalista nazionale Azzurra Bani, dall’attore-regista Antonio Cristiano,dal modello Alessio Trovatelli dal fotografo di moda Federico Marsiglia e dai responsabili degli sponsor.
Ha presentato con la consueta professionalità Elisa Severi, tra i vari titoli vinti anche quello nazionale di Miss Reginetta Cinema 2013, coadiuvata da Alexandra al backstage e Patrizia rapporti esterni e sponsor. Foto a cura di Alex Pantò e il video a cura di Claudio San.
Non solo miss ma anche ospiti musicali di valore come Elisa Ferretti e in fine serata l’esecuzione di un duo acustico da poco formato quello di Andrea Sonetti con Noemi Baiocchi, che vanta anche un passato in programmi Rai.
Nell’occasione della serata a cui ha assistito un vasto pubblico presentata anche la prossima tappa del 21 Giugno alla pista ciclistica Ivo Mancini di Stagno durante la festa del volontariato organizzata dalla Pro Loco con una serata dedicata alla memoria di Ilaria Carella la nostra sfortunata miss.
Riproduzione riservata ©