Miss Livorno fa tappa in piazza Attias

informazione pubblicitaria. Per iscriversi, gratuitamente, al concorso-spettacolo, è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare la pagina Facebook “Il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-99.68.869.

Nuova tappa per Miss Livorno 2016, ventiseiesima edizione: sabato sera, 18 giugno da piazza Attias, nel cuore del centro commerciale naturale “In C’entro”, andrà in scena dalle 21,30 la seconda selezione ufficiale di questa manifestazione-show che per tre mesi, in anticipo rispetto al passato, tornerà ad animare l’estate con serate di spettacolo, casting e “tappe” nei locali e strutture ricettive del litorale livornese.
Nel corso della serata, inserita tra le iniziative della “Notte Blu” labronica, verranno presentate altre iscritte e aspiranti reginette di “scoglio”, che saranno impegnate in più uscite (in abito da sera e in costume), oltre che in un defilèe moda-mare, sotto i flash di fotografi e riprese video.
Per una sera, sostanzialmente, la piazza Attias si trasformerà in un grande stage di moda e spettacolo: ad accompagnare gli interventi delle Miss ci saranno le coreografie della Compagnia FlySquad (direzione artistica Dario Toma), i momenti musicali curati dalle cantanti Sara Vassalle e dalla giovanissima Eleonora Bianchi, oltre all’anteprima del “Freddie Mercury Memorial day” che sarà promosso domenica sera in Fortezza Vecchia a cura della QueenCompany.
Per questa seconda tappa di Miss Livorno (la prima è stata a Marilia, nel mese di maggio) le ragazze saranno curate nell’acconciatura dalle equipe di Simona di via della Coroncina, mentre al trucco provvederà lo staff di Gardenia. Si tratterà di un nuovo appuntamento full immersion nel mondo della passerella, della musica e della danza, al termine del quale saranno elette altre cinque reginette di Miss Livorno 2016. Per loro ci sarà anche la possibilità, come l’anno passato, di ritagliarsi all’interno del concorso un proprio spazio ed una vetrina al di là della bellezza fisica. Dopo il successo del 2015, ad ogni concorrente, infatti, sarà offerta la possibilità di esprimere in una sorta di talent le proprie qualità nei campi della musica, della danza e della recitazione.
Anche per il 2016, inoltre, la manifestazione (che vivrà la sua fase conclusiva alla Terrazza Mascagni in agosto, dove l’anno scorso è stata stimata una affluenza di 5000 spettatori per ogni serata di programmazione), sarà abbinata a “Miss Blu Mare” e ciò permetterà alla Miss eletta e ad un’altra “damigella” livornese (la prima classificata tra le minorenni) di partecipare alle finali di questo prestigioso concorso nazionale a bordo della nave “Poesia”, messa a disposizione dalla Msc crociere, nel corso di una crociera nel Mediterraneo.
Ma sabato sera ad aprire lo show di Miss Livorno non saranno le pretendenti croceriste, ma le piccole-Miss ed i mini-Mister del futuro, con un defilè moda bambino offerto da Cartoon Show di via delle Bandiere, 34.
Per iscriversi, gratuitamente, al concorso-spettacolo, è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare la pagina Facebook “Il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-99.68.869.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©