Stasera Miss Livorno sbarca all’ippodromo

Appuntamento al “Caprilli”, giovedì sera 6 agosto, con un’altra selezione di Miss Livorno 2015. Proseguendo una simpatica consuetudine che si protrae ormai da diversi anni, anche l’edizione numero venticinque della Miss labronica sarà ospitata dalla “Livorno Galoppo” nei recinti ardenzini, da dove saranno ufficializzati i nominativi delle ragazze semifinaliste che si affronteranno poi nelle due serate finali del concorso-show, programmate per il 21 e 22 agosto prossimo alla Terrazza Mascagni. Nel corso della riunione di corse in “rosa” di giovedi, dalle ore 21, le pretendenti al titolo di reginetta labronica si presenteranno all’attenzione ed al giudizio sia del pubblico dell’Ippodromo, sia di una giuria “tecnica”. Ad ogni intervenuto alle corse, sarà consegnata agli ingressi una scheda, che potrà essere votata con il nominativo della ragazza preferita e consegnata successivamente all’organizzazione Cronosax Livorno. Le schede-voto contribuiranno ad eleggere la “Miss Caprilli”, la cui ufficializzazione e premiazione avverrà nel corso degli appuntamenti alla Terrazza.
In attesa della serata all’Ippodromo, la venticinquesima edizione di Miss Livorno ha portato in passerella altre nuove ragazze, nel corso di una selezione-spettacolo che ha richiamato, come di consueto, un pubblico da grandi occasioni.
Domenica sera 2 agosto, dopo lo sbarco della settimana scorsa sul litorale pisano al Bagno Imperiale, la carovana delle Miss si è spostata al sud, al Porticciolo del Chioma con inizio alle ore 20 in perfetto orario Happy Hour. In una location suggestiva, al calasole, il Chioma Beach si è trasformato in una splendida passerella sul mare, sulla quale hanno sfilato sedici concorrenti, presentate dall’onnipresente Alberto Bucci in arte “Alby”: Linda Sonetti, Sara Giacobone, Simona Iallonghi, Emanuela Vaglio, Isabella Sposaro, Aurora Volantini, Solange Cueva, Lisa Ronda, Asia Ippolito, Irene Panattoni, Rachele Russo, Chiara Giovannetti, Selene Friscia, Martina Sciortino, Azzurra Bani e Clara Gallo.
Ad affermarsi nella tappa sulla spiaggia del Chioma è stata la bionda Linda Sonetti, fisico slanciato, occhi marroni, alta 1,69, aspirazioni da stilista, pratica con successo la danza classica, moderna, hip-hop e latino americano. Seconda classificata Azzurra Bani, al terzo posto isabella Sposaro.

Riproduzione riservata ©