Miss Livorno, stasera tappa a Porta a Mare
A neanche una settimana di distanza dalla seconda uscita pubblica di questa 26esima edizione, Miss Livorno 2016 torna il 24 giugno a dare spettacolo tra esibizioni di danza, musica, sport, moda e bellezza
Dopo l’appuntamento inserito nella “Notte Blu” in Piazza Attias, a neanche una settimana di distanza dalla seconda uscita pubblica di questa 26esima edizione, Miss Livorno 2016 tornerà a dare spettacolo. Location prescelta per una nuova selezione, venerdì 24 giugno sera, sarà la Porta a Mare di Piazza Mazzini, dove lo show inizierà sin dalla aperi-cena per chiudersi poco prima della mezzanotte, tra esibizioni di danza, musica, sport, moda e bellezza.
Ad aprire lo spettacolo saranno le coreografie curate dai corpi di ballo coordinati da Alice Maltauro, cui seguirà un assaggio di Marthial Art Exhibitions dello Zen Club di via Pera. Poi entreranno in scena loro, le bimbe livornesi, che saranno introdotte in passerella da Alby, presentatore storico delle Miss, di fronte ad una giuria presieduta dalla direttrice del centro commerciale Porta a Mare Susanna Del Moretto.
Sfileranno inizialmente in abito da sera e successivamente in costume, proponendosi anche successivamente nella veste di indossatrici e modelle per presentare la collezione moda-mare di Crilà di via Marradi. Spazi musicali con l’intervento di giovani cantanti, altre coreografie ed evoluzioni acrobatiche free style precederanno i verdetti dei giurati, che condurranno cinque Miss sul podio: tra loro anche la Miss Social Porta a Mare, eletta con i “mi piace” ricevuti dal video di presentazione che ogni concorrente ha avuto la possibilità di pubblicare in questi giorni sulla pagina facebook del “Porta a Mare” (a ieri oltre trentamila visualizzazioni ricevute in neanche tre giorni di pubblicazione)
E dopo la tappa negli spazi della Porta a Mare, la ventiseisima edizione di Miss Livorno proseguirà con altre selezioni e casting, tra i quali anche il Moda & Miss in Galleria del prossimo 15 luglio a Fonti del Corallo. In quest’ultima sede le Miss si caleranno appieno nel ruolo di modelle, sfilando per i più rinomati brand di moda. Per partecipare da protagoniste a questi eventi ed all’avventura di Miss Livorno è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare il sito www.cronosax.it o la pagina Facebook “il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-9968869.
Riproduzione riservata ©