Miss Livorno 2015, nuova tappa a Chioma
Miss Livorno 2015 è sbarcata sul litorale pisano: domenica sera, per la prima uscita dell’anno “fuori porta”, il popolare concorso-spettacolo di moda e bellezza labronica ha portato in tour le bellezze di scoglio invadendo il Bagno Imperiale di Tirrenia. Da alcuni anni, infatti, la manifestazione Miss Livorno, giunta alla venticinquesima edizione, è divenuta itinerante, con selezioni ospitate da locali, spazi suggestivi (tra gli ultimi la piazza Goldoni e la Porta a Mare) e stabilimenti balneari di particolare interesse e qualità. E’ ormai diventata un classico dell’estate ed è accolta e seguita (con presenze di spettatori sempre alte) con simpatia e curiosità ovunque venga presentata. Al Bagno Imperiale, nell’ambito di un palinsesto di serata in cui sono state presentate in apertura anche le “Miss ed i Mister del futuro” (con un defilèe moda bambino curato da “Staccia Buratta”), hanno sfilato diciannove aspiranti a Miss Livorno: Sara Giacobone, Virginia Caroti, Asia Ippolito, Selene Friscia, Rachele Russo, Marina Lenzi, Lisa Ronda, Irene Panattoni, Aurora Volantini, Maria Ricciardi, Camilla Serra, Angelica Lo Porto, Martina Grotti, Desirée Fabiano, Linda Sonetti, Chiara Giovannetti, Isabella Sposaro, Greta Nadi e Martina Lazzara.
A presentarle alla giuria ed al pubblico delle grandi occasioni, ha pensato lo show-man Alby, storico personaggio di Miss Livorno.
Dapprima in abbigliamento da sera e successivamente in costume, preparate nell’acconciatura dallo staff di Simona Coiffeur di via della Coroncina, parrucchiere ufficiale di Miss Livorno da cinque anni, le ragazze presenti domenica hanno dato vita anche a momenti moda con le sfilate di costumi e moda-mare di Crilà, (boutique di via Despotti Mospignotti, vicino a via Marradi a Livorno). Ci sono poi stati spazi musicali in cui hanno avuto modo di esibirsi il gruppo tutto in rosa delle Dolls (band che ha aperto recentemente la serata di “Amici” a Livorno) e la cantante Benedetta Chelini. I verdetti dei giurati hanno condotto ben sette Miss sul podio, quattro delle quali segnalate ai fini del concorso Miss Blu Mare 2015 (a cui Miss Livorno è abbinata anche per il 2015) e tre Miss che parteciperanno di diritto alle fasi finali di Miss Livorno. Segnalate sono risultate: Virginia Caroti, Linda Sonetti, Martina Lazzara e Aurora Volantini; terza classificata (Miss Moda Mare Crilà) è stata Desiree Fabiano, al secondo posto (Miss Hair Fashion Simona acconciature) si è piazzata Isabella Sposaro, mentre quale reginetta del bagno Imperiale 2015 è stata incoronata Maria Ricciardi, sedici anni compiuti a aprile, studentessa al Vespucci, alta 1,70, capelli castani, occhi marroni chiari con aspirazioni da ballerina. Il prossimo appuntamento con Miss Livorno 2015 sarà domenica sera 2 agosto, al Porticciolo del Chioma (via Puccini 229 a Quercianella) con inizio alle ore 20 in perfetto orario Happy Hour (Info e prenotazioni 338-7083198). E’ancora possibile partecipare da protagonista a questa selezione ed iscriversi all’avventura di Miss Livorno: è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare il sito www.cronosax.it o la pagina Facebook “il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione.
Numero di telefono di riferimento 338-9968869.
Riproduzione riservata ©