Miss Arte Moda Italia sbarca a Livorno

Miss Arte Moda Italia, il concorso nazionale che mette in risalto la bellezza ed il talento delle concorrenti nei luoghi del gusto e del bello, sia da un punto di vista culturale che di qualità. Il concorso, dopo la importante e suggestiva presentazione di Roma di fine Marzo, “sbarca” ufficialmente a Livorno e lo fa come suo solito in maniera ridondante ed in grande stile, nella suggestiva cornice dell’Nh Grand Hotel Palazzo. Il prestigioso cinque stelle di Livorno della catena alberghiera NH Hotel Group, dove ragazze selezionate indosseranno abiti eleganti, alternandosi negli scatti fotografici sia all’interno dell’albergo che nel giardino privato esterno (salvo condizioni climatiche avverse). Alcuni scatti saranno realizzati nella scalinata del giardino posta nell’immediata entrata principale dell’albergo, dove la popolazione livornese potrà osservare le ragazze, a debita distanza, durante gli scatti. Il servizio d’ordine è garantito dai 4 body guard a disposizione della organizzazione nazionale, che seguiranno passo passo le ragazze ed interverranno all’occorrenza. Per questo evento è previsto un membro dell’ufficio stampa nazionale, 3 fotografi ed un assistente fotografo, che si alterneranno negli scatti alle miss. I media partner del concorso nazionale sono Italia 7 e Radio Bruno Toscana. Dopo gli scatti fotografici che dureranno l’intero pomeriggio, le ragazze sfileranno, alcune divertendosi in esibizioni, nella sera, organizzata e condotta dall’agente esclusivista provinciale del concorso nazionale Miss Arte Moda Italia.
Alcuni dati su NH Hotel Group

NH Hotel Group si colloca al terzo posto nel business delle catene alberghiere europee e gestisce circa 400 hotel con circa 60.000 camere in 28 Paesi tra Europa, America e Africa, comprendendo destinazioni top come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bogotà, Bruxelles, Buenos Aires, Düsseldorf, Francoforte, Londra, Madrid, Città del Messico, Milano, Monaco di Baviera, New York, Roma e Vienna.

Con 51 alberghi, 8.263 camere e circa 450 sale meeting in 27 città, NH Hotel Group – Italia è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group – Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

Alcune curiosità sul concorso Miss Arte Moda Italia

Il concorso nacque esattamente in Toscana 3 anni fa, a livello interregionale, come condizione atta a valorizzare lo scavo etrusco di Sasso Pisano, per volere del responsabile comunicazione dei gruppi archeologici della Toscana. Divenne subito un successo con la presenza di televisioni, stampa ed un folto pubblico. Fu immediatamente prorogato all’anno successivo, fino a divenire un concorso nazionale con una concezione diversa, la valorizzazione del patrimonio culturale, inteso non solo per la parte archeologica o comunque dei beni culturali, ma anche di promozione di qualunque eccellenza territoriale, cui l’Italia abbonda.

Testimonial 2015 del Concorso Nazionale Miss Arte Moda Italia, la veneta Sofia Borgato

Riproduzione riservata ©