Migone, uno spettacolo per la pista del Parterre

Giovedì 7 aprile, alle 20, al Nuovo Teatro delle Commedia lo spettacolo di Migone. Il prezzo del biglietto sarà devoluto alla decorazione della pista e l’istallazione del Gigi Balla al Parterre

Giovedì 7 aprile, a partire dalle 20, il progetto Parterre si veste a festa. Per inaugurare la sua campagna di crowdfunding, che sarà a breve online, il Parterre lancia un invito imperdibile: “Migone Leone” uno spettacolo di Paolo Migone, pensato ad hoc per il progetto Parterre, seguito da un dj set di Eclat, aka Giulio Andreini.
Grazie alla collaborazione e all’appoggio del Nuovo Teatro delle Commedie, che ospiterà la serata, il prezzo del biglietto sarà interamente devoluto al progetto per la realizzazione del primo intervento nel parco: la decorazione della pista e l’istallazione del Gigi Balla.
I lavori prenderanno il via a fine maggio, quando le classi delle scuole elementari e medie che hanno partecipato al progetto scuola città, svolto tra febbraio e marzo con la collaborazione della Cooperativa Itinera, entreranno al parterre per l’intervento di decorazione della pista. Se il crowdfunding, che prevede la raccolta di 5000 euro in 40 giorni, avrà successo, procederemo negli stessi giorni all’istallazione della grande scultura del Gigi Balla di Francesco Baronti verrà collocata al centro della pista stessa. Questo il primo grande passo verso la realizzazione del nostro parco urbano di arte contemporanea.

Per info:
Associazione Culturale Parterre
Via Terreni 36, 57122 Livorno
[email protected] – e 370 – 32.20.747

Riproduzione riservata ©