E’ Melissa la nuova Miss Quilivorno.it

Si chiama Melissa Luciani, ha 20 anni, insegna equitazione ai bambini in un centro ippico a Stagno, ed è la nuova Miss Quilivorno.it (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere la fotogallery di Simone Lanari). E’ questo il verdetto della semifinale di Miss Livorno andata in scena sotto i riflettori del circolo Libertas Tennis a Porta a Terra. Ben 29 ragazze hanno sfilato sul palcoscenico allestito per l’occasione in  via dei Condotti Vecchi tra passerelle e applausi di un nutrito pubblico.
In ben 22 sono riuscite a strappare il pass per la finalissima del 23 agosto che si svolgerà nella splendida cornice della Terrazza Mascagni. Tra queste 9 di loro si sono aggiudicate le fasce speciali della giuria.
En-plein per la nostra Miss Quilivorno.it che, oltre al premio elargito dalla redazione, ha vinto anche la semifinale e quindi la fascia della Libertas riuscendo ad ottenere più voti di tutte le altre. Al secondo posto è invece arrivata Chiara Pullerà che ha gareggiato con il numero 18.
A far da cornice alla serata l’entusiasmante lezione dello Zen Club, la scuola di arti marziali di Maurizio Silvestri, le bellissime voci delle cantanti livornesi che hanno allietato gli intervalli tra una sfilata e l’altra e la presenza più che mai gradita di Igor Protti, ospite d’eccezione applauditissimo e osannato dai giovani presenti alla Libertas, presidente di giuria che ha assistito e votato le miss in gara.
La conduzione sul palco era affidata al collaudatissimo “Alby”, mentre le riprese video a Luca Ciurli in arte Charlie Dee.
A fine serata la nostra Miss Quilivorno.it ha risposto ad alcune domande per conoscerla meglio
Melissa, come nasce l’idea di partecipare ad un concorso di bellezza?
E’ nata un po’ per gioco lo scorso anno quando, spinta dai miei amici mi sono iscritta a Miss Livorno raggiungendo la fase finale e vincendo la fascia di “Ragazza Immagine”. Quest’anno ho voluto riprovare. Chissà…
E stasera hai fatto incetta di premi, te lo aspettavi?
Assolutamente no, sono felicissima.
Cosa fai nella vita?
Dopo essermi diplomata al Vespucci adesso insegno equitazione ai bambini piccoli al centro ippico di Stango Ennepì.
Come ti vedi “da grande”?
Spero di poter continuare nel campo della moda e delle sfilate senza però abbandonare l’altra mia passione che è l’equitazione.
Cosa ti piace del mondo della moda?
Per me è divertente. Dalla preparazione, al trucco, alle acconciature, a scegliere i vestiti. Insomma un bel gioco che spero duri più a lungo possibile.
Sei fidanzata?
Si, da pochissimo insieme a Michael Guidi, ha 24 anni e fa il tatuatore.
E tu hai tatuaggi?
Si, ne ho tre. Uno piccolo piccolo sul polso che rappresenta un trifoglio. Poi ho tatuato un cavallo sul fianco sinistro e una frase della canzone-colonna sonora di Pearl Harbor sotto la nuca.
Hobby?
Adoro curare e passare il mio tempo libero con i cavalli. Leggo spesso e mi informo sulle cose che accadono in città proprio anche grazie a Quilivorno.it della quale sono un’appassionata lettrice

Ecco tutte le 22 miss che si sono giudicate l’accesso alla finalissima del 23 agosto (tra parentesi il numero con il quale hanno sfilato in passerella): Desirè Fabiano (14), Simona Iallonghi (2), Linda Sonetti (29), Chiara Pullerà (18), Sara Biricotti (4), Martina Canova ( 6), Greta Casabona (8), Carolina Pelagatti (16), Alessia Rossi (20), Camilla Serra (21), Maria Ricciardi (5), Isabella Sposaro (11), Chiara Balleri (24), Emily Lubrano (28), Beatrice Testa (7), Choma Cucu (13), Sara Giacobone (15), Sara Belli (23), Melissa Luciani (10), Marta Ricci (17), Alessia Fantini (25), Alice Manzon (27).
E le 7 ammesse con riserva: Angelica Lo Porto (1), Vittoria Lami (3), Giorgia Marchetti (9), Flavia Mzzafarì (12), Chiara Ballantini (19), Martina Corradini (22), Marina Canessa (26)

Riproduzione riservata ©