Matilde è Miss Blumare

Ancora una miss incoronata in riva al mare. Matilde Trassinelli, splendida 17enne di Bibbona (LI) ha vinto la selezione locale di Miss Blu Mare 2014 andata in scena sabato 9 agosto allo stabilimento balneare e ristorante La Conchiglia di San Vincenzo. Nello splendido scenario fronte-mare del celebre locale della costa degli Etruschi, otto giovanissime si sono sfidate per conquistare una fascia da finalista regionale per la Toscana del prestigioso concorso di bellezza nazionale abbinato a MSC Crociere.
Nel corso della serata, condotta dal giornalista tv Federico Conti e coordinata da Arte&Moda, le miss hanno sfilato in pedana in veste sportiva, nella prima uscita easywear firmata Pomarance Name, in veste elegante e infine nel canonico bikini. Spazio anche alla moda grazie al gustoso defilé, presentato da modelle professioniste, dedicato alle ultime collezione borse-accessori di Pablo Baldini.
Alla fine la giuria tecnica ha pronunciato il verdetto finale e i nomi delle vincitrici, che si aggiungono alle altre miss per le Finali Regionali del 23 agosto sulla Terrazza Mascagni a Livorno (nell’ambito delle finali del local contest Miss Livorno) e al Centro Commerciale MareMonti di Massa l’11 settembre, candidate per un posto alle Finali Nazionali dal 20 al 26 ottobre a bordo di MSC Splendida.

Ecco i nomi delle ragazze vincitrici:

1° Matilde Trassinelli, 17 anni, di Bibbona (LI).
2° Erica Cok, 16 anni, di La Spezia.
3° Clarissa Sguanci, 20 anni, di Prato.
4° Silvia Abruzzese, 18 anni, di La Spezia.
5° Matilde Franzoni, 16 anni, di Livorno.

 

Riproduzione riservata ©