Masterclass di Breakdance ed Hip Hop

Un occasione di approfondimento per ballerini ed aspiranti ballerini di breakdance ed hip hop, e l’opportunità di un pomeriggio ad immersione nella passione che li anima. Studio Live Academy ha organizzato presso la sua struttura di via Lamarmora, 10 a Livorno, una masterclass di break dance tenuta da un pioniere del nostro territorio: Willy Mancini ed una d’hip hop a seguire. La lezione d’hip hop sarà in compagnia dell’insegnante Alex Leardini, già coreografo della Rai (vita in diretta con Michele Cucuzza, di mediaset (Verissimo, Tim Tour), di Vogue Tv (USA), SKY, Fashion tv ed in altre televisioni internazionali: Russia, Spagna, Turchia, Grecia, Germania e Kazakhstan.

Lo stage si terrà sabato 14 marzo ed inizierà alle ore 15.00 con la Masterclass di Break Dance e Willy Mancini e proseguirà dalle ore 16.00 alle 17,30 con Alex Leardini e lo stage di Hip Hop.

Entrambe le lezioni sono aperte a tutti i ballerini interni ed esterni alla scuola ed il costo delle lezioni diversificato incontra la crisi.

Riproduzione riservata ©