Martina è Miss Quilivorno.it. Linda è Miss Livorno 2015

Martina Lazzara Miss Quilivorno.it 2015. Miss Livorno 2015 è Linda Sonetti, già Miss Quilivorno.it 2013, eletta anche Miss Social in quanto ha ricevuto più "like" di tutte sulla pagina Facebook del concorso. Seconda e terza classificate si sono classificate Maria Ricciardi e Isabella Sposaro

di Virginia Pedani

Miss Livorno 2015 è Linda Sonetti, 18 anni, bionda, studentessa del Cecioni, già Miss Quilivorno.it 2013 (guarda in allegato le oltre 100 foto del nostro Andrea Trifiletti e nei prossimi giorni pubblicheremo l’intervista alla nostra nuova miss). Linda è stata eletta anche Miss Social in quanto ha ricevuto più “like” di tutte sulla pagina Facebook del concorso. Seconda e terza si sono classificate Maria Ricciardi e Isabella Sposaro. Archiviata dunque con grande successo di pubblico alla Terrazza anche la 25esima del concorso organizzato da Cronosax nelle persone di Riccardo Rossato e Marco Silvestri, insieme allo storico presentatore Alberto Bucci (per tutti Alby). Concorso che quest’anno, per la prima volta, è stato diviso in due serate. Venerdì sera, sempre alla Terrazza, si è svolta l’incoronazione di Miss Quilivorno.it. Tra le fasce assegnate ieri anche quella “Miss delle Miss” dedicata alla memoria di Ilaria Carella, la ragazza scomparsa in un incidente durante una vacanza in Calabria e che aveva partecipato al concorso. La fascia è stata vinta da Solange Cueva.

Miss Quilivorno.it – Martina Lazzara è Miss Quilivorno.it 2015. Bionda, gambe slanciate, 1.65 m. Il suo hobby è la musica. Martina pratica ginnastica artistica e il suo sogno é quello di sfondare nel campo dello sport, come ginnasta, o della moda. Nel 2015 ha partecipato a Miss Mondo. E’ stata eletta il 21 agosto nel corso della prima delle due serate della 25esima edizione di Miss Livorno in programma alla Terrazza che ha visto le “bimbe” cimentarsi in coreografie studiate dalle ragazze stesse, oltre ad esibizioni di canto. La scalinata di fianco al Gazebo ha costituito, e lo sarà anche stasera per l’incoronazione di Miss Livorno 2015, il naturale palcoscenico sul mare per una manifestazione che ogni anno riesce ad attirare l’attenzione ed a coinvolgere attivamente enti e associazioni diverse, agenzie di spettacolo, di moda e pubblicità, oltre ad istituzioni ed aziende.

I nomi delle miss finaliste: Martina Lazzara (Miss Quilivorno.it 2015), Irene Panattoni, Martina Sciortino, Chiara Giovannetti, Sara Giacobone, Solange Cueva, Selene Friscia, Desiré Fabiano, Isabella Sposaro, Virginia Caroti, Maria Ricciardi, Simona Iallonghi, Linda Cordiviola, Linda Sonetti, Chiara Mencacci, Sofia Penco, Camilla Serra, Marina Lenzi, Lisa Ronda, Emanuela Vaglio, Rrachele Russo, Aaurora Volantini, Angelica Lo Porto, Chiara Corozzi, Matilde Domenichini, Virginia Bernini. A una di loro cederà la fascia Cioma Ukwu, incoronata lo scorso anno.

Riproduzione riservata ©