Marco Columbro in visita all’Acquario di Livorno

Un ospite di eccezione questa mattina all’Acquario di Livorno: Marco Columbro. L’attore, appassionato di mare ed ambiente, è stato avvistato lungo il percorso di visita mentre ammirava le bellezze ed i protagonisti che nuotano nelle vasche espositive dell’Acquario di Livorno (nella foto in pagina di Costa Edutainment S.p.A. Acquario di Livorno).

Marco Columbro, a Livorno in occasione dello spettacolo “Alla stessa ora il prossimo anno” che lo vedrà protagonista assieme a Gaia De Laurentis questa sera alle ore 21.00 al Teatro Goldoni,  ha infatti deciso di trascorrere un po’ di tempo a sua disposizione all’Acquario di Livorno.

Accompagnato lungo il percorso di visita, Columbro si è dimostrato particolarmente interessato a conoscere le caratteristiche e le curiosità degli animali che popolano l’Acquario di Livorno. L’artista ha avuto poi modo di visitare le aree tecniche situate dietro le vasche espositive, potendo così vedere in prima persona i biologi al lavoro nella cucina e nel laboratorio, ed anche le vasche di quarantena e gli impianti che consentono il funzionamento delle vasche espositive. La visita si è poi conclusa con uno sguardo alla Terrazza Mascagni dalla terrazza panoramica dell’Acquario di Livorno.

Per informazioni su orari e prezzi, e prenotazioni tel. 0586/269.111-154. [email protected] oppure visitare il sito www.acquariodilivorno.it

 

Foto: credits

Riproduzione riservata ©