The Magic Show al Vertigo

Sabato 17 alle 21.30 e domenica 18 gennaio alle 17.30 il Mago Giorgi tornerà ad esibirsi nella sua città e ad incantare il pubblico labronico dal palcoscenico del Teatro Vertigo.
Magia, illusionismo e numeri che lasciano letteralmente senza fiato. Sono questi gli ingredienti sapientemente miscelati in scena dal Mago Alberto Giorgi, uno dei più grandi illusionisti del panorama internazionale, che presenterà sabato 17 e domenica 18 il suo Magic Show al Teatro Vertigo di Livorno.

Il Mago Giorgi, livornese doc famoso in tutto il mondo, accompagnerà il pubblico, col supporto della sua assistente Laura, attraverso il mondo incantato dell’illusionismo con uno spettacolo che riserva moltissime sorprese e trucchi, con macchinari incredibili ispirati alle avventure di Julio Verne e G. H.  Wells e all’universo visionario dei film di Tim Burton.

Alberto e Laura, grazie al loro stile unico che unisce modernità e tradizione, si sono ritagliati un posto d’onore nel panorama dell’illusionismo mondiale, trionfando in numerosi festival e raccogliendo consensi in ogni angolo del mondo. Tra i principali riconoscimenti ottenuti, il prestigioso Mandrake d’Or di Parigi nel 2008, il trofeo Magic Stars del Principato di Monaco nel 2010 e il secondo posto nel 2009 allo Shangai Magic Festival.
Sabato 17 alle 21.30 e domenica 18 gennaio alle 17.30 Alberto e Laura torneranno ad esibirsi nella loro città e a incantare il pubblico labronico dal palcoscenico del Teatro Vertigo.

Per info e prenotazioni 0586/210120

Riproduzione riservata ©