Maggiolino Show a Cecina

Tra le Manifestazioni più attese dagli appassionati del Marchio Volkswagen vi è l’immancabile biennale di Cecina con il suo Maggiolino Show. In programma sabato 17 e domenica 18 maggio a Marina di Cecina, nel parco espositivo ‘I Pini’, l’evento ormai ritenuto un classico tra gli appassionati della casa automobilistica tedesca è giunto già alla 17esima edizione (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per scaricare il programma dell’evento). Il Maggiolino Show richiama infatti centinaia di partecipanti provenienti dall’Italia e dall’Estero, per vivere una due giorni sul bellissimo litorale toscano.
Questo rinomato raduno è organizzato dal Club Volkswagen Italia, sodalizio ufficialmente riconosciuto da Volkswagen Group Italia e federato alla Aavs ( Associazione Amatori Veicoli Storici federata Fiva www.aavs.it) con il Patrocinio del Comune di Cecina, dell’Associazione Targa Cecina e dell’Automobile Club Livorno. Proprio l’Ente di via Verdi, per mano di Luciano Fiori, Presidente di Aci Livorno Sport ASD che rappresenta il braccio organizzativo dell’AC provinciale in materia di manifestazione sportive, consegnerà i trofei messi in palio appositamente per l’evento.
Novità dell’edizione 2014, concomitante ai 60 anni di Volkswagen in Italia, sarà infatti il Concorso di Eleganza riservato a Maggiolini e derivati.

Riproduzione riservata ©