Love Therapy, incontro di auto aiuto per innamorati anonimi

Sabato 20 Febbraio, ore 21.15, Grand Hotel Palazzo

L’Associazione Vivi San Jacopo è lieto di presentare “ Love Therapy, incontro di auto aiuto per innamorati anonimi”, uno spettacolo musicale ideato ed interpretato da cinque giovani talenti livornesi, i Five Live.
Un musical da non perdere, in cui cinque bizzarri personaggi del passato, si riuniscono in una seduta terapeutica e ripercorrono le loro stravaganti storie d’amore a ritmo di musica: dal Rock’n Roll degli anni ’50, passando per la Beat Generation fino alla musica elettronica e Pop del nuovo millennio.
Un’ occasione esclusiva in cui il pubblico verrà coinvolto attraverso le più belle canzoni d’amore di tutti i tempi. Sul palco si alterneranno momenti esilaranti e situazioni suggestive, il tutto circondato dalla splendida cornice del Grand Hotel Palazzo, una location unica per un evento di qualità.
Un concentrato di freschezza, divertimento e originalità per omaggiare il mese dell’amore all’insegna della musica.
I Five Live sono un gruppo di performers livornesi composto da cinque ragazzi dai 22 ai 27 anni: Caterina Barsotti, Carolina Longone, Valentina Nieri, Filippo Sassano e Antonio Siani.
Le loro strade si incrociano nel 2010 al Teatro Goldoni di Livorno, dove scoprono la loro passione per il musical e muovono i primi passi nel mondo dell’arte e dello spettacolo affinando le loro attitudini al canto, alla recitazione e alla danza.
Nel 2011 partecipano con lo spettacolo “Niente da dire. A parte la guerra”, al Festival Melodrama presso Jelcz-Laskowice in Polonia e ricevono molti riconoscimenti e vari ingaggi.
Dal 2011 al 2015 portano in scena diversi spettacoli presso il Teatro Goldoni, sotto la direzione artistica di Paola Martelli e Niki Mazziotta.
Nell’estate del 2015 intraprendono una nuova esperienza con “Music-All”, uno spettacolo musicale che ha intrattenuto molti locali del litorale toscano.
A novembre del 2015 collaborano con i “Roots United”, gruppo musicale vincitore della “Miglior Cover Premio Ciampi 2015”,  con la canzone “Hai lasciato a casa il tuo sorriso”.
A febbraio 2016 è la volta di Love Therapy, incontro di auto aiuto per innamorati anonimi, spettacolo  ideato, diretto e interpretato interamente dai Five Live.
La loro particolarità è quella di esplorare il mondo dell’arte e della musica a 360 gradi, cercando di creare degli spettacoli nuovi, freschi, adatti ad un pubblico giovane e adulto.
Emozionare, divertire, sorprendere: sono queste le parole chiave del loro lavoro.

Riproduzione riservata ©