Lo spettacolo Cima Coppi debutta in tv

Cima Coppi approda in televisione: dopo i grandi successi ottenuti in teatro sia nella prima al Goldoni che nelle repliche successive tra cui Effetto Venezia, lo spettacolo della Compagnia Mayor Von Frinzius prodotto da Anffas e Fondazione Goldoni, andrà in onda il giorno martedi 10 settembre alle ore 21 su Telecentro 2 (canale 94 del digitale terrestre).
Grazie al video di Giacomo Vitali, si potranno godere le scene degli attori della compagnia dedicate a quello spazio di libertà che lascia senza fiato come la Cima Coppi, spazio in cui ogni attore è alla ricerca della libertà di gridare, di ballare e di rimanere sospeso sulla sottile linea che separa la realtà dai sogni. Tutto questo viene espresso utilizzando le parole di chi ha già immaginato che la storia può essere letta come una poesia imperfetta: in Cima Coppi si può ritrovare il fallimento del dittatore malinconico di Charlie Chaplin e l’addio struggente che Oscar Wilde ha rivolto al proprio amato, senza trascurare maestri favoriti come Pasolini e Basaglia.

Uno spettacolo definito dalla critica ironico e commovente che spinge gli spettatori ad entrare in simbiosi emotiva con l’attore fino a quando non rimane piu’ niente.

Cima Coppi è prodotto da Anffas e Fondazione Goldoni, con la collaborazione di Amps, CTT Toscana nord, Asa Trade , CRAL asa, Porto 2000 e Giorgio Chiellini

 

Riproduzione riservata ©