Livorno Acoustic Night Live in Venezia
L’evento Livorno Acoustics Night Live, previsto in via San Marco per mercoledì 29 ottobre viene spostato, per rischio maltempo, all’interno del ristorante “Il Rivellino San Marco” e del Centro Culturale Vertigo, entrambi in Via San Marco (quartiere Venezia).
Il programma della serata- Dalle 20 aperitivo con Live Painting dell’artista Rossana Ciattini presso il ristorante Il Rivellino San Marco, durante il quale verranno realizzate dal vivo delle opere in tecnica mista su tela ispirate a Piero Ciampi. Contemporaneamente, fino alle 23:30, sul palco andrà in scena una rassegna di alcuni dei cantautori che partecipano al progetto Livorno Acoustics, che presenteranno una selezione dei loro brani inediti in versione acustica.
Dalle 21:15 alle 21:45, in attesa dell’inizio dello spettacolo “A Livorno c’è sempre vento” (di Sergio Consani, interpretato da Marco Conte, accompagnato dal JBJ Quartet) dedicato a Piero Ciampi, si esibirà nel Foyer del Centro Culturale Vertigo il cantautore Luca Faggella, il quale rappresenta uno dei migliori eredi del grande cantautore livornese, anche lui intervistato per il progetto Livorno Acoustics.
Per tutta la serata sarà possibile inoltre lasciare una firma per la Campagna “I luoghi del Cuore”promossa dal F.A.I. a favore del recupero delle Terme del Corallo, sia presso il centro culturale Vertigo che presso il ristorante Il Rivellino San Marco, nel quale saranno anche proiettati dei video inerenti le Terme del Corallo (a cura dell’Associazione Terme del Corallo).
Riproduzione riservata ©