Livornese vince la tappa di Miss Mondo Toscana

Mediagallery

Dopo Greta Casabona un altra livornese, Martina Lazzara, trionfa nella quindicesima tappa di Miss Mondo Toscana, al Lounge Bar “Costes” di Forte dei Marmi. Martina, studentessa è un atleta di ginnastica artistica nella squadra del Cascina, che milita nel campionato di serie B.
“Sono felicissima di questo successo – ha commentato a caldo Martina – lo dedico ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto in questa mia passione che è la moda”.
Martina parla anche della sua esperienza nello sport. “Faccio ginnastica artistica dall’età di undici anni e il mio grande sogno è quello di andare alle olimpiadi- ha dichiarat0 la neo miss – Per ora però è un obiettivo un po’ lontano e devo pensare a fare bene con il Cascina nel campionato di serie B”.
Martina Lazzara ha preceduto Valeria Mantelli di Roma e la pisana Eleonora Moriti. Quarta classificata Kitiana Polvani di Chiesina Uzzanese, con la fascia “Pianeta Moda”, quinta piazza invece per Miriam Livigni di Lastra a Signa con la fascia “LoryEstetika”.
La direzione artistica della serata è stata affidata a Paolo Ciucci, esclusivista di Miss Mondo per la nostra regione, sotto l’attenta regia di Susanna Taviani dell’agenzia Aif Model di Pisa. Le serata è stata presentata da Alessandro Martini. Molti gli ospiti in giuria a partire da Solange, il regista Antonio Cristiano, i giornalisti Raika Ranieri e Lodovico Poschi di DiLuccaTv. Era presente al Costes Lisa Lazzini, Finalista Miss Mondo 2013.
Ospiti d’onore della serata anche gli ex calciatori del Milan e della Nazionale Italiana Chicco Evani e Roberto Mussi. La serata versiliese di Miss Mondo ha visto esibirsi con la sua splendida voce la cantante Lisa Buralli. La regia del service della serata è stata a cura di Massimiliano Frediani, mentre i momenti più belli sono stati immortalati dal fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana Alex Pantò.

Riproduzione riservata ©