Livornese in tv al talent-show che cerca giornalisti

Mediagallery

Anna ha 30 anni e nella vita ha sempre avuto una grande passione, vero motore delle sue giornate: la scrittura. Un sogno spesso accarezzato, sfiorato, a volte solo raggiunto in parte. E’ per questo motivo che Anna Campani, livornese doc, giornalista pubblicista e scrittrice di un romanzo edito da Ibis e intitolato “Trailer”, ha voluto provarci, riuscendoci, ad entrare nel talent show “Americano – Il primo sulla notizia” alla caccia di giornalisti. Il nuovo reality  è edito dalla nuova rete televisiva Agon Channel,canale 33 del digitale terrestre. Un programma della durata di 3 mesi (ad eleminazione) che vedrà i concorrenti lavorare nella redazione di Agon News diretta da una vecchia conoscenza anche del giornalismo locale, Giancarlo Padovan (già direttore del Corriere di Livorno, ma ben più noto per essere ex direttore di TuttoSport, nonché opinionista sportivo di successo su 7 Gold). Gli altri giudici saranno Giorgia Orlandi e Tammaso Mattei.
Saranno loro a valutare l’operato in redazione di dieci giornalisti, o aspiranti tali, selezionati per questo talent show in onda a breve su Agon Channel.
Anna è partita oggi per l’Albania dove ha sede Agon Channel e dove verranno registrate le puntate che verranno poi mostrate agli spettatori. Per arrivare ad essere tra i prescelti, la nostra concittadina, ha dovuto superare numerose prove e selezioni. Il tutto è iniziato a dicembre e si è concluso con il “si” finale ricevuto pochi giorni fa che spalancherà ad Anna Campani la porta della redazione di Agon News.
In palio, per chi risulterà il vincitore di “Americano – Il primo sulla notizia”, ci sarà un anno di contratto da giornalista per la testata di Agon News.

Riproduzione riservata ©