Livornese ad Affari Tuoi vince 50mila euro

Il nostro concittadino è stato accompagnato in studio dal suo inseparabile amico a quattro zampe Otto

Ha aspettato ben 38 puntate prima di giocare, ma ne è valsa la pena. Alla fine il montepremi portato a casa è stato di cinquantamila euro. E’ la storia di Cristiano Cecchini e del suo cane Otto che lo ha accompagnato in televisione davanti alle telecamere di Affari Tuoi, il programma serale condotto da Flavio Insinna in onda su Rai 1 tutte le sere. Livornese, livornesissimo con tanto di sciarpa amaranto al collo e parlata tipicamente labronica, Cristiano Cecchini ha portato via un bel gruzzoletto con tanto di gioia ed esultanza finale (clicca qui per vedere il video della vittoria del livornese).
Il concorrente di casa nostra, durante la partita, elimina subito quasi tutti i premi più alti e gioca per la Jella a sei pacchi dalla fine. Elimina l’ultimo pacco rosso e vince 50.000 euro. Niente male davvero.
Sulla bacheca facebook del programma Rai il saluto al nostro concittadino: “Salutiamo la simpatica coppia Cristiano-Otto…ci avete regalato una grande carica. Nel finale caro Cristiano ci hai emozionato con il pensiero rivolto a tuo padre. Sarebbe sicuramente fiero di te! Grazie ancora di aver condiviso la tua storia con noi. Buona serata a tutti”.

Ed è lo stesso Cristiano che il giorno della messa in onda scrive così a tutti i suoi amici dalla pagina del social network:

“Buongiorno cari amici, è arrivato il gran giorno! Dopo ben 38 puntate che ci vedano da protagonisti per la regione Toscana nella trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi, finalmente siamo stati sorteggiati, stasera si gio’a! E’ stata un’esperienza unica, inutile dilungarsi troppo, soltanto chi l’ha vissuta può capire l’emozioni fantastiche che abbiamo provato! Comunque vada a finire abbiamo già vinto: abbiamo già vinto perché ad Aprile siamo riusciti a sbaragliare un migliaio di aspiranti concorrenti ai casting per la nostra regione, abbiamo già vinto perché sbarcati a Roma nel mese di maggio siamo stati da subito apprezzati da tutti, abbiamo già vinto perché siamo entrati nelle case degli italiani in punta di piedi, con grande rispetto ed educazione ma con quella schiettezza e simpatia che solo un livornese può avere, abbiamo già vinto perché abbiamo dei nuovi meravigliosi amici in tutte e 20 le regioni d’Italia! Abbiamo già vinto perché il più grande spettacolo siamo io e te! Grazie di cuore e buona visione, Cristiano & Otto!”.

Riproduzione riservata ©