Livornese campione su Rai 1

Un livornese si è laureato campione per due sere di fila al programma "L'Eredità" che va in onda su Rai 1 ogni sera dalle 18,45 alle 20

Si chiama Matteo Versari, livornese, 32 anni da compiere ad agosto, ed è il campione in carica della trasmissione “L’Eredità” condotta da Fabrizio Frizzi e in onda dalle 18.45 alle 20 tutte le sere su Rai 1. Il nostro concittadino si è laureato “campione” nella puntata trasmessa lunedì 7 marzo e ha confermato il suo titolo martedì 8 marzo sbaragliando l’agguerrita rivalità di due concorrenti rovinando così la Festa della Donna e togliendo il gusto di provare a vincere il montepremi finale ad una delle due sfidanti. Matteo Versari è dunque arrivato alla “Ghigliottina“, il gioco finale del telequiz, con un montepremi di 150mila euro da provare a vincere dimezzati subito dopo per colpa di un errore a 75mila.
“Piccolo -scoprire- identità- abitazione- precedenti”. Sono queste le cinque parole con cui ha dovuto confrontarsi Matteo per cercarne un’altra che combaciasse con tutte. Versari ha scritto “domicilio”, sbagliando però strada. La parola giusta per vincere il “malloppo” messo in palio era “furto”.
Matteo vince la puntata ma, come si suol dire in questi casi, è campione “senza portafoglio“. E la sera di mercoledì 9 Matteo riproverà a portare a casa qualche euro.

Riproduzione riservata ©