Live set acustico per Gary Baldi Bros e Merry Go Round

Venerdì 13 febbraio alle ore 21.30 il Nuovo Teatro delle Commedie ospita la festa di paese in cui si esibiranno i Gary Baldi Bros in un set acustico pensato appositamente per l’occasione. Ad aprire il concerto i Merry Go Round.

Il repertorio dei Gary Baldi Bros si snoda tra la musica dance anni ’90 e verrà per questa sera riproposto con chitarre acustiche, pianoforte, piccola batteria, contrabbasso elettrico e percussioni. Le canzoni sono state completamente riarrangiate usando molti stili diversi, come il jazz, la bossa nova, lo ska, la canzone popolare, lo swing e molti altri generi, sempre con lo scopo di far ballare e divertire tutti i presenti, all’insegna del sentirsi liberi di ridere tra amici e liberare la mente per una sera. Un intrattenimento completo che si rifà ai modelli del varietà e del circo, un’occasione per fare festa come succedeva in piazza, alle “feste di paese”. I Gary Baldi Bros promettono una serata unica e come ogni loro show, dedicata al divertimento e all’allegria, e come in ogni festa paesana che si rispetti ci sarà il momento della lotteria che riserverà ambitissimi premi targati Gary Baldi Bros ai fortunati vincitori presenti.

I Gary Baldi Bros sono una band formata da sei livornesi, sei fratelli gemelli all’apparenza diversi ma uguali in tutto. Una famiglia al servizio del pianeta, una miscela perfetta di musica rock, dance e divertimento. Completa il tutto i costumi e l’energia dirompente dei suoi componenti. Pur provenendo da realtà diverse, siano esse teatrali e/o musicali, l’intesa artistica tra i membri del gruppo è forte e ciascuno dei componenti porta il suo piccolo grande contributo. Descrivere chi e cosa fanno i Gary Baldi Bros a parole è limitante, solo assistere dal vivo a un loro concerto, puro evento di adrenalina, può far capire davvero cos’è un concerto dei Gary Baldi Bros.

I Gary Baldi Bros sono: Gary (Emiliano Geppetti) – voce, Karl (Carlo Bosco) – piano, Michael (Michele Ceccarini) – chitarra, Buddy (Valerio Dentone) – contrabbasso, Raphael (Raffaele Commone) – batteria, James (Giacomo Parisi) – percussioni.

Apriranno il concerto dei Gary Baldi Bros il gruppo Merry Go Round, che eseguirà in versione acustica, con chitarra, percussioni e voce, grandi canzoni rese ancora più celebri dalle pubblicità della tv.

Ingresso 5 euro. È consigliata la prenotazione al numero 0586 1864087. È possibile acquistare direttamente i biglietti della serata sul sito www.nuovoteatrodellecommedie.it.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586-18.64.087 o mail [email protected]

Riproduzione riservata ©