Liberazione, ospiti i “Modena”, Rondelli e Garibaldo Benifei al The Cage

Venerdì alle 22 i Modena City Ramblers. Prima aperitivo-incontro con Benifei. Sabato Bobo Rondelli

Sabato 26 aprile (ore 22) Ottavo Padiglione XX anniversario: Bobo Rondelli arriva sul palco del The Cage insieme a Fabio Marchiori e Simone Padovani, gli amici e compagni che lo hanno seguito negli ultimi 15 anni, e a ospiti speciali come Sergio Adami, Steve Lunardi e Carlo Minuti (figlio di Ale Minuti) Al The Cage di Livorno un weekend di ventennali con due grandi band che hanno fatto la storia della musica italiana: Modena City Ramblers e Ottavo Padiglione.

Venerdì 25 aprile in via del Vecchio Lazzeretto  si celebrano i 70 anni della Liberazione con un evento organizzato in collaborazione con Anppia associazione nazionale perseguitati politici italiani antifascisti. Dalle 19 alle 21, nel giardino del The Cage, incontro-aperitivo con Garibaldo Benifei, partigiano, politico e antifascista italiano. A seguire, alle 22, arrivano sul palco i Modena City Ramblers con “20”, il nuovo speciale tour per celebrare i venti anni di carriera discografica dei Ramblers. Una serie di concerti pensati per ripercorrere la grande e intensa storia della band, attraversando le sue varie stagioni con le canzoni dei 13 dischi pubblicati dal 1994 di “Riportando tutto a casa” ad oggi. Un live particolare articolato in tre diversi momenti che racconteranno quella che da sempre è la ricca identità del sound della band. Davanti al pubblico labronico i Ramblers festeggiano così il piccolo-grande traguardo di una carriera che li ha consacrati come una delle realtà discografiche e live più importanti uscite dall’Italia musicale degli anni Novanta.Ingresso 15 euro, biglietti acquistabili presso uno dei punti vendita BookingShow oppure on line su http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=50882. A seguire OrtoDance inizia il suo Spring Break Tour al The Cage: durante la serata ci sarà l’occasione di vincere 2 biglietti per il festival Rock in Idro e altri fantastici regali legati all’evento! Ingresso gratuito.

Sabato 26 aprile (ore 22) altro appuntamento da non mancare con Ottavo Padiglione XX anniversario: Bobo Rondelli “torna a casa” sul palco del The Cage insieme a Fabio Marchiori e Simone Padovani, gli amici e compagni che lo hanno seguito negli ultimi 15 anni, e insieme a ospiti speciali come Sergio Adami, Steve Lunardi e Carlo Minuti (figlio di Ale Minuti. Sarà un’occasione imperdibile per riascoltare tutti i brani dello splendido periodo 1993-1995, che hanno reso celebre la storica band livornese fondata da Bobo proprio venti anni fa. Sul palco Rondelli tornerà a creare il consueto clima di festa che da sempre caratterizza i concedrti con gli Ottavo Padiglione, un evento pensato come una serata tra amici, per dare nuova vita a ricordi sempre attuali. Ingresso 15 euro, biglietti acquistabili presso uno dei punti vendita BookingShow oppure on line su http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=50883 e dopo il concerto come ogni sabato tutti in pista a ballare con La Svolta Sound, RockNFuckinRoll a ingresso libero.

Per informazioni: [email protected] // 3928857139

Riproduzione riservata ©