“L’eco di una voce per domani”

Un grande successo per la finale del Festival canoro “L’Eco Di Una Voce Per Domani”, con un tutto esaurito nell’accogliente Nuovo Teatro delle Commedie, in via Terreni, a Livorno. Presentatore della serata, lo Show Man Danny Puccini, affiancato dall’insostituibile modella e conduttrice Johara Liguori; un duo ormai collaudato che ha agilmente animato la serata sino allo scoppiettante finale, che ha decretato i tre vincitori, per ogni categoria, i quali accederanno direttamente alla finale di “Una Voce Per Domani”, che si terrà il 22-23-30 maggio 2015 sempre al Nuovo Teatro delle Commedie, Festival nazionale abbinato al celeberrimo Cantagiro. Tre categorie agguerritissime, con voci importanti e canzoni originali nelle quali hanno rispettivamente trionfato: nei Giovanissimi, la dolcissima Sofia Marchetti, che ha sbaragliato la concorrenza con una gioiosa interpretazione di “It’s Oh So Quiet”. Nella categoria emergenti, si è distinta Eleonora Pesacane, con un’emozionante versione al piano di “Angel”. Infine, nella categoria Senior ha convinto l’esibizione di Riccardo Caprai, con la sua interpretazione di Grey Goose.
Ad immortalare i momenti più significativi della serata, il bravissimo Stefano Ghelardi, fotografo ufficiale della Kermesse e riconfermato per il Festival estivo.
Un grande successo, insomma, per un Festival che si mostra sempre più “Televisivo”, con intermezzi comici e danzerecci, in grado di offrire così agli spettatori uno spettacolo piacevole e scorrevole. L’Associazione Sc è già impegnata per organizzare il Festival “Una Voce Per Domani”, che richiamerà voci da tutta Italia, col suo Direttore Artistico Danny Puccini, l’infaticabile ed onnipresente Supervisore alla Produzione Daniele Pelissero con il supporto collaborativo di Azzurra Lorenzini, Elisabetta Paranuzzi, Simona Giuliani e Nicolò Ragusa.

Riproduzione riservata ©