Laboratorio di fantasia teatrale-comico-vernacolare

Venerdì 2 ottobre alle ore 16,30 presso presso il circolo Arci La Rosa ( ingresso da via Cuoco, lato Coop) ci sarà la presentazione dei corsi del nuovo laboratorio di FANTASIA TEATRALE Comico – Musicale – Vernacolare aperto a tutte le età con aperitivo di benvenuto.

Il laboratorio sarà suddiviso in diverse sezioni da cinque docenti:

Storia del varietà e dell’operetta tenuto da Franco Bocci, organizzatore ed esperto conoscitore di questo genere che affronterà la storia e la messa in scena di brani e arie da Operette e Commedie Musicali.

Gestualità e linguaggio nel vernacolo, con la messa in scena di celebri scenette in vernacolo livornese tenuto dal comico Aldo Corsi.

Palestra di creatività salmastra ovvero, come creare un monologo di cabaret ed interpretarlo tenuto da Fabio Max.

Parodie, canzoni e stornelli popolari tenuto da Elisabetta Macchia e Elena Peebes. I corsi si terranno ogni sabato da Ottobre a Maggio dalle ore 16,00 alle 18,00 per concludere con la messa in scena di vari spettacoli a fine corso. Per chi è interessato al laboratorio rivolgersi alla segreteria del Circolo Arci La Rosa ( Ingresso da Via dell’Ardenza) dal lunedì al venerdì con orario 16,00 -19,00 oppure chiamando 0586 800152.
Tutti potranno finalmente  affrontare il magico mondo del palcoscenico vi aspettiamo.

Riproduzione riservata ©