La vice sindaco suona al The Cage con “I Mandrake”

La vice sindaco Stella Sorgente sul palco del The Cage con il suo gruppo, “I Mandrake”. Sarà proprio al “teatrino” di Villa Corridi che la numero due del consiglio comunale, insieme ai suoi compagni di musica, presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo lavoro. Sabato 24 gennaio alle ore 22, il Teatro Mascagni spalanca le sue porte per accogliere la prima tappa del tour della band labronica che per l’occasione si trasforma in una vera e propria festa piena di ospiti.
Stella Sorgente infatti è uno dei membri fondatori del gruppo e da anni si diverte a suonare, con ottimi risultati, il contrabbasso. La band si completa con  Giorgio Mannucci (voce, chitarra, piano e ukulele), Asita Fathi (violino, viola), Gabriele Bogi (batteria) e Tommaso Bandecchi (basso elettrico e chitarra).
A “tenere a battesimo” Dancing With Viga, il nuovo splendido album di Mandrake (uscito il 19 gennaio, su Riff Records con distribuzione Audioglobe e The Orchard) saranno presenti anche Sinfonico Honolulu, Federico Silvi, Tiziana Grillo e molto altro ancora per un live che si preannuncia davvero imperdibile.
A due anni dalla pubblicazione di “Zarastro” , questo nuovo disco è il risultato di un lavoro corale che ha coinvolto un gran numero di musicisti. Tra questi Lisa Papineau artista losangelina che vanta collaborazioni con gli AIR (nel disco “Talkie Walkie”) e con gli M83 e il Sinfonico Honolulu, vincitori del premio Tenco 2013 per l’album “Maledetto Colui Che E’ Solo” realizzato con Mauro Ermanno Giovanardi.
L’attenzione ai suoni, la ricerca di strumenti di provenienza classica, la cura degli arrangiamenti sono il biglietto da visita di questo Dancing With Viga, un disco di gran classe, un piccolo miracolo di equilibrio tra soluzioni sofisticate e urgenza espressiva che mescola sapientemente sonorità sporche e acide con la compostezza accademica.

Ingresso € 5. Prevendita: http://www.bookingshow.it/MANDRAKE/62879

Dopo il concerto ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte. Per informazioni: [email protected] // 3928857139

 

Riproduzione riservata ©