La scuola “Dietro il sipario” di Dick Mattachione invita ai corsi di teatro

La scuola teatrale “Dietro il Sipario” diretta da Dick Mattacchione organizza per l’anno accademico 2015/16 un corso di recitazione rivolto a chiunque abbia compiuto almeno il 16° anno di età. Detto corso inizierà dal mese di Ottobre p.v.
e si concluderà nel mese di maggio 2016 con la presentazione di un saggio finale
in cui gli allievi daranno dimostrazione in forma di spettacolo di quanto da loro appreso. La suddetta iniziativa ha lo scopo di avvicinare i giovani e non, alla pratica e alla disciplina teatrale, mediante l’insegnamento delle varie materie di formazione: dizione, recitazione, gestualità e movimento scenico, impostazione della voce, tecnica e cultura teatrale in genere, nonchè elementi di storia del teatro e studio dei principali autori.
Le lezioni si terranno al Circolo culturale “Galliano Masini” in piazza Manin 8, dove si ricevono le iscrizioni, previo contatto telefonico al n° 340 7759711.
La scuola “Dietro il Sipario” nasce nel 1985 e i suoi migliori allievi hanno formato la Compagnia teatrale stabile che si esibisce in tutta la Toscana, ottenendo sempre significativi riconoscimenti, con la rappresentazione di autori classici e
moderni, nonchè di testi originali di propria produzione.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il n° 340 7759711.

Riproduzione riservata ©