La musica, il nostro diario…concerto all’Hotel Palazzo

“La musica, il nostro diario….” é il titolo del concerto della scuola di musica A.Scarlatti, che si terrà domenica 17 gennaio (ore 17) nella splendida cornice del Grand Hotel Palazzo.

Organizzato dall’Associazione Vivi San Jacopo, il concerto ha lo scopo di contribuire alla raccolta di fondi per creare una orchestra infantile scolastica presso il Circolo Didattico B.Brin, il cui progetto è avviato da tempo. Il Circolo B.Brin ha ottenuto infatti il riconoscimento di scuola primaria musicale (DM8) ed e’ l’unica realtà a livello regionale ad aver conseguito il prestigioso titolo.

Domenica prossima il concerto in programma prevede un repertorio che spazia dall’800 al ‘900; musiche di Mendelssoh, Bruch, Sinigaglia, Ravel, Schulhoff, Zemlisky, Shostakovich e compositori anonimi di musiche Klezmer.

Per prenotazioni biglietti ( 8 euro adulti; 5 euro per minori di 16 anni ) telefonare al numero 329 8226970 o tramite mail a [email protected]<mailto:[email protected]>. Il biglietto può essere acquistato anche un’ora prima del concerto presso lo stesso Hotel Palazzo.

Riproduzione riservata ©