La kick boxing al Nuovo Teatro delle Commedie

Sabato 28 novembre, alle 21.30, il Nuovo Teatro delle Commedie vi invita alla grande novità della stagione, un evento mai visto prima, La Messicana. Ingresso 8 euro

Sabato 28 novembre alle 21.30 il Nuovo Teatro delle Commedie vi invita alla grande novità della stagione, un evento mai visto prima: La Messicana – incontri di kick boxing, in collaborazione con la Palestra Akijama Livorno. Sabato 28 il NTC vi porterà nel mondo della kick boxing con il teatro allestito per l’occasione, un ring al centro della platea e atmosfere calde che accompagneranno i kick boxeur negli incontri. Il comico livornese Michele Crestacci rivestirà, a suo modo, il ruolo del presentatore della serata e ci introdurrà ai match in programma, per una serata all’insegna di calde atmosfere, sudore e tequila. Vivremo a stretto contatto le emozioni e la grinta dei boxeur con il ring posto al centro del foyer così che il pubblico possa vedere e tifare da vicino gli atleti che si susseguiranno negli incontri. Una serata senza eguali, mai vista al Nuovo Teatro delle Commedie, con cinque incontri e due dimostrazioni di questi due sport da combattimento, per riportarci un po’ nelle atmosfere d’altri tempi quando gli incontri di queste nobili arti da combattimento venivano fatte nei teatri e come allora dare splendore e risalto a questo sport che da sempre affascina il pubblico.
Cinque sono gli incontri in programma: MMA kg. 78 Tabbita Simone, finalista Campionato Italiano, contro Pablo Fabbrini, azzurro che sarà di ritorno dai Campionati Mondiali in Moldavia. MMA kg. 90 Vaghetti Claudio contro Caraman Eugenio per le qualificazioni alle finali Elite. MMA kg. 65 il pontederese Miro Panicucci sfiderà Vidic Samuel. Gli incontri di kick boxing saranno tra il livornese Gori Andrea, della palestra Akiyama del Maestro Patrizio Rizzoli, Campione Italiano dei 60 kg passato ai 63,50 sarà opposto ad Alwis Bacus, allievo del Campione mondiale Gianpietro Marceddu. Sempre del Team Akiyama avremo Niko Rizzoli, Campione Toscano 2014- 2015 nei 57 kg. e Luca Bertucci Campione italiano in carica negli 81 kg.
Pugni e calci saranno accompagnati dal buon cibo e dai cocktails del bar Pilar, il bar nel teatro, che servirà taglieri, a scelta tra vegetariano, del giorno e misto salumi e formaggi, a chiunque abbia voglia di buon cibo e vino o cocktails old style, per accompagnare una serata senza eguali.
La kickboxing è un’arte marziale che prevede combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali giapponesi e di pugni tipiche del pugilato. MMA o arti marziali miste, è invece uno sport da combattimento che prevede un contatto tra i due avversari pieno, e nel regolamento sono previsti sia tecniche di lotta che di calci e pugni. Ingresso 8 euro. Prevendita sul sito www.nuovoteatrodellecommedie.it, oppure prenotazioni al numero 0586.1864087, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 o segreteria telefonica. Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586.1864087 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©