La Cacciucco Pride Mania sbarca a New York. Scarica i “polpo-baffi”, ritagliali e fatti un selfie

Abbiamo provato ad avvisare l’Organizzazione Mondiale della Sanità del pericolo contagio. Ma non ci siamo riusciti. Il “virus” del Cacciucco Pride è davvero inarrestabile. Così dopo aver “sdoganato” il polpo-baffo su facebook dando la possibilità ai “cacciuccomani” di poterselo scaricare e potersi così baffare per un selfie la mania è arrivata in ogni dove.
Così un livornese doc, Nicola Fabbri, ex vogatore dell’Ardenza e ora dipendente in un’azienda italiana con filiale ad Hoboken (New Jersey) ha colto la palla…pardon, il baffo al volo e, insieme alla

IL LIVORNESE NICOLA FABBRI RESIDENTE A NEW YORK

collaborazione di un collega italiano, Luca Del Rosso, ha “baffato” tutto l’ufficio con sfondo Manhattan per un polpo-selfie globale. Scaricate anche voi il vostro baffo-polpo e inviate il vostro selfie da tutto il mondo alla pagina facebook Cacciucco Pride oppure usata l’hastag #cacciuccopride e postate la vostra foto su instagram: verrà visualizzata qua sul sito internet ufficiale della manifestazione. Clicca qui per scaricare i polpo-baffi!
In pochi giorni la pagina facebook dell’evento ha toccato la soglia di oltre 10mila like, un traguardo veramente impressionante se si pensa che è stata creata una settimana fa a mala pena. Nei prossimi giorni è attesa la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’evento dove, l’assessore Nicola Perullo e il sindaco Filippo Nogarin, presenteranno nel dettaglio il programma della manifestazione.
Stay cacciucco, enjoy the pride!

Riproduzione riservata ©