Ku Ku Jazz allo Zucchero Nero

Nuovo appuntamento con i concerti, gli incontri e le iniziative dell’Unesco Jazz Appreciation Month; manifestazione organizzata per il quarto anno consecutivo dal Comitato Unesco Jazz Day Livorno di cui fanno parte Alessio Carnemolla, promoter, il giornalista Maurizio Mini e il jazzista Andrea Pellegrini,  in collaborazione con il Comune di Livorno e con il patrocinio con la Commissione italiana dell’Unesco.

Sabato 11 aprile, ore 22.00, da Zucchero Nero Osteria, via dell’Angiolo, 20, concerto dei kU kU con Sara Montagni (voce, flauto) e Martino Rappelli (chitarra).

I due musicisti danno vita al progetto kUkU durante il proprio percorso di studi e specializzazione. Partendo da sonorità principalmente jazz si dedicano ben presto alla produzione di materiale proprio, ponendo un’attenzione particolare alla ricerca sonora e alla sperimentazione negli arrangiamenti.

I kU kU sono stati finalisti al concorso “Premio Jazz Live” nell’ambito del Fara Music Festival – Fara Sabina (RI, 27 Luglio 2013); vincitori al concorso “ Julia…Jazz e non solo” seconda edizione – Teramo (4 Gennaio 2014); si sono aggiudicati il premio Giovanni Finizii 2013 (S.U.S.C.A – miglior brano inedito).

 

Zucchero Nero Osteria Contatti 0586 370800

Riproduzione riservata ©